Jack Vanore presenta il suo piccolo grande amore su Instagram

Jack Vanore, l’opinionista di Uomini e Donne ha un nuovo amore: lei è Marina Dervishi e stanno insieme dallo scorso aprile

chiudi

Caricamento Player...

Jack Vanore è un opinionista di Uomini e Donne. E’rimasto celebre come l’ex fidanzato di Raffaella Mennoia, ma ora il suo cuore è tornato a battere. La fortunata è Marina Dervishi, una splendida ragazza genovese che gli ha rubato il cuore. Dopo le relazioni naufragate con Raffaella Mennoia e Giorgia Nicole, Jack sembra essere più sereno e felice che mai. E’ proprio il collega di Gianni Sperti e Tina Cipollari a scrivere: “Lei è il mio piccolo, grande amore” in alcuni commenti su Instagram.

E’ stato lui stesso a presentare la sua ragazza al mondo dai social

E’stato lui stesso, insieme alla sua nuova compagna e rendere nota la relazione.

Dopo aver pubblicato alcune foto su Instagram in cui è in compagnia di una bella ragazza mora, si è finalmente deciso a svelarne l’identità.

La curiosità dei fan è stata tanta, ma alla fine ha rivelato che donna in questione si chiama Marina Dervishi ed è genovese.

Ma non è solo lui a pubblicare le loro foto insieme: in risposta a quanto pubblicato da Vanore sui social, anche lei ha postato diverse foto di coppia sui suoi social.

Pare che la loro relazione sia cominciata nell’aprile scorso, ma solo oggi è diventata “pubblica”.

La storia d’amore con Giorgia Nicole sembrava essere importante, al punto da spingere l’opinionista a condividere il suo privato anche sui social.

Ma, dopo diversi mesi trascorsi insieme, i due hanno deciso di dirsi addio senza spiegarne troppo bene il motivo al pubblico.

Infatti Jack, sebbene sia molto generoso in quanto a scatti condivisi, non è solito concedere troppo di sé ai fan.

marina
Fonte foto: Instagram

La didascalia recita: “La #bellezza e la #semplicita in un unico scatto !!”.