Anna Tatangelo svela il segreto della sua sensualità

Anna Tatangelo si è rifatta il seno quando aveva soli 18 anni ed oggi, arrivata quasi a trenta, svela che “la sensualità non sta in un paio di tette”.

chiudi

Caricamento Player...

La cantante Anna Tatangelo, compagna di Gigi D’Alessio, si è ha raccontata al settimanale Grazia e ha rivelato che si è rifatta il seno quando aveva 18 anni perchè sperava di sentirsi più sensuale. La cantante è una delle più belle e popolari del nostro paese e arrivata a compiere trent’anni (il 9 gennaio 2017) ha capito che la vera femminilità si nasconde in ben altro che in un seno rifatto.

L’intervista ad Anna Tatangelo:

“Il seno l’ho rifatto a 18 anni, pensavo che un seno così potesse essere più femminile. Ecco tutto, ma è passato tanto tempo da quella scelta ed è andata bene così, ora però so che la sensualità non sta in un bel paio di tette.”

anna_tatangelo
Fonte foto: instagram.com/annatatangeloofficial/

La cantante di Sora ha spiegato che il fatto che il successo sia arrivato quando lei era ancora una ragazza l’ha condizionata per alcune cose:

“Ho sofferto la mancanza d’affetto da parte dei miei genitori. A me faceva soffrire l’idea di essere cresciuta senza affetti, carezze, baci. Ora questa cosa l’ho chiarita e i miei trovano sempre il modo, anche solo uno sguardo, per farmi capire che mi vogliono bene. Mi basta un sorriso e mi sento amata.”

In queste settimane Anna Tatangelo e il compagno Gigi D’Alessio sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” mentre discutevano animatamente a cena in un ristorante ma la cantante tiene a precisare e chiarire come sta andando la sua storia d’amore:

“Io e Gigi siamo molto impegnati sul nostro lavoro. Abbiamo una priorità assoluta: nostro figlio e tutto quello che facciamo ruota intorno a lui. Spesso capita che io debba prendere un treno quando Gigi torna a casa, e viceversa. Uno va, l’altro viene. Per Andrea, però, siamo sempre presenti.”

In questi anni ci sono sempre state voci riguardo una loro presunta crisi soprattutto a causa della loro differenza di età: queste sono diventate sempre più insistenti quando era stato annunciato un matrimonio che, ad oggi, non è ancora stato celebrato.

Sarà il 2017 l’anno giusto? Staremo a vedere…