Anna Tatangelo parla del suo rapporto con Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo ha voluto mettere a tacere una volta e per tutte le voci di crisi sul suo rapporto con Gigi D’Alessio, al quale è legata da ormai ben 11 anni

chiudi

Caricamento Player...

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non sono in crisi, ma sono felici e si amano sempre di più. La conferma arriva dalla diretta interessata, Anna Tatangelo, che a Novella 2000 ha voluto smentire tutte quelle voci che danno fortemente in crisi il suo rapporto con Gigi D’Alessio, il cantautore partenopeo al quale è legata da 11 anni e che le ha dato un figlio: “Con Gigi va tutto bene. Ogni anno dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più”.

Anna Tatangelo parla delle future nozze con il suo amato Gigi D’Alessio

Le voci di crisi, presumibilmente, sono tornate a far capolino nelle vite dei due cantanti soprattutto nelle scorse ore, quando Gigi D’Alessio ha dichiarato di avere debiti per oltre 25 milioni e che dovrà quindi cantare almeno per 15 anni anche per pagarli tutti.

Anna Tatangelo, invece, non ha di certo intenzione di lasciare il suo uomo e, anzi, ha lasciato intendere che presto potrebbero esserci anche le nozze tanto desiderate dai fan della coppia.

Dice la Tatangelo: “Capiterà molto presto. Quando meno ve lo aspettate daremo la notizia. A nozze già avvenute, però”. 

In molti hanno vociferato che la data prevista per le nozze potesse essere quella del 10 settembre, anche se dalle parole della Tatangelo possiamo anche immaginare che si tratterà di un matrimonio segreto del quale verremo a conoscenza solo una volta che la bella Anna sfoggerà un anello al dito.

Nel frattempo, i due dovranno combattere tra banche e ipoteche per la situazione patrimoniale del cantautore, che ha dichiarato poche ore fa di sentirsi vittima e non di certo carnefice per quel che gli è accaduto.