Anna Tatangelo provocante: curve mozzafiato e addominali scolpiti

Dopo la separazione da Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo si mostra più sensuale e in forma che mai! Al Calzedonia Summer Show ha mostrato curve mozzafiato e addominali scolpiti.

Anna Tatangelo attira a sé gli occhi in occasione del Summer Show di Calzedonia. La cantante, da poco uscita dalla lunga storia d’amore con il compagno Gigi D’Alessio, ha sfoggiato un look che avrebbe calamitato chiunque: un completo di Emé slacciato sul seno, in modo da mettere in mostra il corpetto della nuova collezione di Calzedonia e il seno generoso.

Anna Tatangelo: reggiseno piccante al Calzedonia Summer Show

Sembra che nonostante la sofferenza di questo periodo drammaticamente di stallo tra lei e il compagno Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo sappia davvero come farsi osservare e che soprattutto ci tenga a mostrarsi più in forma che mai. Con un completo Emé bianco dai preziosi inserti in argento, tacchi a spillo e vertiginosa apertura sul seno, la cantante si è mostrata sensuale ed esplosiva. Su Instagram lo scatto del suo look ha ricevuto l’immediata approvazione dei fan:

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la fine della storia d’amore

Solo pochi mesi fa la cantante ha lasciato definitivamente la casa condivisa per anni col compagno Gigi D’Alessio. Dopo un lungo e travagliato periodo di stallo entrambi hanno fatto luce sulla loro presunta separazione:

“Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata”, aveva raccontato a Vanity Fair.

Al Maurizio Costanzo Show Anna Tatangelo era tornata a parlare della fine della loro storia e di Gigi definendolo “la persona più importante della mia vita”, ma nessuno dei due aveva lasciato intendere di voler riprovare a stare insieme.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/

ultimo aggiornamento: 13-04-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X