In dolce attesa, Anna Tatangelo ha condiviso alcune delle sue emozioni con i fan con un bellissimo post con tante foto di questo periodo.
Dopo l’annuncio a giugno della sua dolce attesa, Anna Tatangelo sta vivendo uno dei momenti più intensi e speciali della sua vita. La cantante, amata dal pubblico per la sua voce e la sua sensibilità artistica, ha deciso di condividere con i fan anche questo viaggio emozionante verso la maternità raccontando a modo suo la gravidanza.
Anna Tatangelo e la dolce attesa: il racconto
Per la splendida Anna Tatangelo è un momento di vita assolutamente particolare. La gravidanza, infatti, sembra averle dato nuova linfa e una visione del mondo a 360°. La cantante si sta godendo ogni istante e ha voluto rendere i suoi fan partecipi. Come? La donna lo ha fatto con una serie di scatti pubblicati su Instagram che la ritraggono raggiante e serena, con la mano delicatamente poggiata sul pancione e in tanti altri momenti.
“Non ero pronta a tutto questo amore“, ha scritto Anna nella didascalia del post, parole semplici ma cariche di significato. Un messaggio che ha immediatamente scatenato una valanga di affetto da parte dei fan e dei colleghi del mondo dello spettacolo, tra cui Giulia Salemi, Giorgia e Alessandra Amoroso, anche lei incinta e ancora sul palco a cantare.
Le foto pubblicate: tra concerti e famiglia
Nonostante il periodo delicato, Anna non ha rinunciato alla sua passione per la musica. Continua, infatti, a salire sul palco, con l’energia e la professionalità che da sempre la contraddistinguono. Alterna le prove e i concerti a momenti di quiete con la sua famiglia, creando un perfetto equilibrio tra carriera e vita privata. Proprio in questo senso, la donna ha mostrato nel suo contenuto social diversi momenti come questi.
Molto dolce sia il primo scatto del carosello, dove indossa una gonna in pelle e un top bianco attillato, sfoggiando eleganza e grinta. Ma molto importante anche il quinto dove è in compagnia del suo primogenito con il quale ha un rapporto bellissimo.
