Anna Tatangelo ha dato un taglio col passato? La cantante ha mostrato ai fan il suo nuovo look e ha cancellato tutte le sue vecchie foto dai social.

Anna Tatangelo a sorpresa ha cambiato radicalmente look e ha abbandonato la sua lunga chioma castana optando per una tinta biondo platino. La cantante ha condiviso con i fan uno scatto del suo nuovo look e, inaspettatamente, ha cancellato dai social tutte le sue foto precedenti. In molti credono che la questione abbia a che fare con un “cambiamento” nell’ambito musicale, mentre altri attribuiscono la cosa alla sua recente (e sembrerebbe definitiva) rottura da Gigi D’Alessio.

View this post on Instagram

Mann’itt nun tiene a capa apposto⚡

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo: il nuovo look

Spesso si dice che le donne cambino look per troncare definitivamente i legami con le loro relazioni naufragate, e sembra questo il caso di Anna Tatangelo: la cantante ha deciso di dare un’inaspettata svolta al proprio look e sui social ha cancellato tutte le sue foto passate (comprese quelle col figlio, Andrea, e col suo ex, Gigi D’Alessio). “Mann’itt nun tiene a capa apposto” (ovvero “Mi hanno detto che non hai la testa a posto”) ha scritto nella didascalia all’immagine.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Lei e il suo storico compagno si sono separati per la seconda volta dopo che già nel 2018 avevano vissuto un momento di crisi profonda. A quanto pare questa volta la rottura sarebbe definitiva, e la cantante si sarebbe trasferita in un appartamento a Roma con suo figlio Andrea, lasciando per sempre il compagno.

L’annuncio della rottura

I due cantanti hanno annunciato la rottura con un post via social in cui hanno chiesto di rispettare la loro privacy per il bene del loro bambino, Andrea, nato nel 2010. “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea”, aveva scritto la cantante annunciando l’addio a Gigi.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
anna tatangelo

ultimo aggiornamento: 17-06-2020


Scialpi, ritiro e frecciatine a Mannoia, Ferro e Pausini: “Gentaccia”

Licia Nunez dice sì all’inseminazione artificiale: sarà mamma con Barbara