L’addio ad Amici e l’in bocca al lupo di Anna Pettinelli per (quasi) tutti i professori del programma. La frecciatina sembra scontata…

Amici di Maria De Filippi è ricominciato ufficialmente nelle scorse ore. Grandi novità e qualche conferma per quanto riguarda i professori della nuova edizione del talent show. Non ci sarà Veronica Peparini, ma neppure Anna Pettinelli che ha voluto mandare via social un simpatico messaggio dove non è mancata una frecciatina, simpatica, a Rudy Zerbi…

Anna Pettinelli e il messaggio con frecciatina

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

Per l’inizio della nuova stagione del talent show, nonostante l’assenza, Anna Pettinelli ha voluto comunque mandare un bel messaggio a tutti coloro che saranno protagonisti. Tutti o quasi…

Nelle parole della conduttrice radiofonica, infatti, una piccola frecciatina ironica ma con un fondo di verità… “Quando metti la maglia di Amici sai che sarà per sempre. E io per sempre farò parte di questo meraviglioso sogno”, ha detto la donna. “Un sogno che inizia nuovamente oggi, quindi in bocca al lupo a tutti i ragazzi. In bocca al lupo ai professori, e quando dico tutti, dico veramente tutti. In bocca al lupo a Maria. Vi seguirò da casa con un affetto enorme. Buon lavoro, in bocca al lupo e baci”.

Parole in un videomessaggio che, però, si scontrano con quelle scritte nella didascalia del post: “Inizia la nuova stagione di Amici. Mi mancherete tutti. Beh quasi tutti. Forza ragazzi è la vostra grande chance. Daje professori quest’anno litigherete meno senza me. Buon lavoro a tutti”. Chiaro il riferimento a Rudy Zerbi con cui la donna ha più volte avuto degli scontri e con il quale, già in passato, aveva ammesso di non aver un ottimo feeling.

Di seguito il recente post su Instagram proprio della conduttrice radiofonica:

Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2023 13:07


Carolina Marconi e la TAC dopo il tumore: “Avevo la tremarella ma poi…”

“Chiara Ferragni a Sanremo? La Rai glielo chiedeva da quattro anni”: parla Simona Ventura