Anna Lou Castoldi vandalizza un bus e chiede scusa!

Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento, è finita al centro  delle polemiche per aver imbrattato un autobus e aver postato la foto su Instagram…

Anche la piccola Anna Lou Castoldi, che ormai tanto piccola non è più, è finita al centro delle polemiche come mamma e papà: la figlia ribelle di Asia Argento e Morgan sarebbe stata criticata dai fan social per aver postato una fotografia che la ritrae su un autobus imbrattato, con tutte le probabilità, proprio da lei. La figlia dei due artisti ha replicato attraverso una Instagram Story:

“È vero. Ho fatto una cosa di cui non mi vanto, un errore, lo capisco. Ora lo vedo, ho sbagliato e chiedo scusa. (…) ma chiederò scusa in modo sincero (…) non a chi non ha nulla a che fare con quello che è successo e che parla solo per offendermi ma non c’entra nulla, non sa nulla di me, non è minimamente toccato da questo fatto, non sa nulla di mio padre e mia madre, di cosa possa significare essere figlia loro, se un privilegio o una condanna, certo non una colpa, ma soprattutto (e questo vale per tutti) non sa cosa significa avere 17 anni oggi, in questo mondo privo di tenerezza, di esempi, violento e disumano.”

Anna Lou Castoldi: su Instagram la polemica dell’autobus

La nipote di Dario Argento, che su Instagram ha postato lo scatto di un autobus appena “imbrattato” dal suo pennarello, si scusa per l’errore commesso, la definisce “una ragazzata”:

“Non è altro che una ragazzata, ma ciò non mi giustifica, e per questo chiedo personalmente scusa: 1. Alle persone che dovranno pulire; 2. Alle persone che si sono sporcate magari anche l’unica giacca che hanno; 3. A chi lavora lì e ha visto violato il suo ambiente di lavoro; 4. A tutti i contribuenti, perché i lavoro straordinario di chi dovrà pulire sarà accollato e distribuito a tutti i cittadini sotto forma di tasse; 5. Alle persone che hanno subito il disservizio causato dalla momentanea mancanza di un mezzo pubblico, fermo per manutenzione. 6. Ai miei genitori per aver dato un’altra occasione di criticarli.”

Anna Lou Castoldi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/blue.lou/?hl=it

Anna Lou Castoldi: Morgan, Asia Argento e le accese polemiche

Com’è noto anche i suoi genitori sarebbero finiti più e più volte al centro delle polemiche: Morgan per lo scandalo degli alimenti non pagati, lo sfratto e le frequenti dichiarazioni controverse. Asia Argento per le rivelazioni sul caso Weinstein, che seppure appoggiate da gran parte delle donne del mondo dello spettacolo, hanno dato adito a non poche polemiche (recentemente sarebbe stata addirittura accusata della scomparsa del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/blue.lou/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X