Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in attesa del secondo figlio

Dopo Luna, la coppia formata da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales avrà un secondo figlio: la spagnola fotografata col pancione in un parco di Madrid

Raoul Bova e la sua compagna, Rocio Munoz Morales, sono in attesa del loro secondo bambino. L’attrice e showgirl spagnola è infatti al quinto mese di gravidanza ed è stata fotografata a Madrid dal settimanale Chi. Le foto non lasciano dubbi sullo stato interessante della donna, che radiosa e sorridente è stata immortalata mentre gioca col Luna, la prima figlia avuta dall’attore.

Dopo cinque anni d’amore la coppia avrà quindi un secondo figlio, il quarto per Raoul Bova che ancora prima di conoscere l’attuale compagna era già papà.

Raul Bova e Rocio Munoz Morales: secondo figlio in arrivo

La storia tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è iniziata cinque anni fa, nel 2013. I due hanno avuto la piccola Luna due anni dopo, nel 2015 e ora sono in attesa del secondo frutto del loro amore.

Non si conosce ancora il sesso del nascituro che secondo i calcoli arriverà entro la fine del 2018 contribuendo così ad allargare ancora di più la famiglia Bova.

CS_Rocio_Munoz_Morales
Rocio Munoz Morales e la piccola Luna

Raoul, come detto, arriverebbe al quarto figlio: dalla moglie, Chiara Giordano, dalla quale si è separato dopo aver conosciuto Rocio, l’attore ha infatti avuto due figli, Alessandro e Francesco.

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: i progetti lavorativi

Al momento dello scatto Rocio si trovava in Spagna perché in patria ha condotto l’edizione spagnola di Ballando con le Stelle. La compagna di Raoul Bova tornerà anche sul piccolo schermo visto che prenderà nuovamente parte alla fiction Rai “A un passo dal cielo”.

Dolce e romantica era stata proprio la dedica di Bova prima della nuova avventura della mamma di Luna: “Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive”. 

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X