Anna Grassi (ex di Uomini e Donne) in gravi condizioni dopo un’esplosione

In seguito ad un’esplosione che ha coinvolto la loro abitazione, Anna Grassi e Carmine Grasso (suo compagno) sono rimasti feriti. Ecco cosa è successo.

Carmine Grasso e Anna Grassi, rispettivamente 81 e 70 anni, sono conosciuti sul piccolo schermo per aver trovato l’amore a Uomini e Donne over, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il 25 giugno 2019, però, la coppia è rimasta coinvolta in una esplosione mentre si trovava all’interno della sua villetta: Carmine è ormai fuori pericolo, mentre Anna è ancora in condizioni gravi.

Carmine Grasso e Anna Grassi coinvolti in un’esplosione

Come si legge sul sito del comando dei Vigili del Fuoco di Avellino, località in cui la coppia viveva, l’esplosione che ha coinvolto l’abitazione è stata molto violenta. Si sospetta che sia stata una fuga di gas a causare l’esplosione, dopo che Anna ha aperto il frigorifero; in quel momento, invece, Carmine si trovava in bagno, abbastanza lontano da non subire troppi danni.

Anna Grassi e Carmine Grasso
Fonte foto: https://www.instagram.com/bluegossip_/?hl=it

Subito dopo il tragico evento sono arrivati sul posto i vigili del fuoco e l’ambulanza che ha trasportato d’urgenza i due feriti. Mentre Carmine è stato rilasciato poche ore dopo l’esplosione, Anna è stata portata al centro grandi ustioni presso l’ospedale Bari per le gravi ferite riportate ed è ancora in grave pericolo.

Come riportato dal quotidiano locale Irpinia News, Anna sta lottando tra la vita e la morte: gli arti, la testa e il tronco sarebbero le parti del suo corpo maggiormente ustionate.

La storia d’amore tra Anna Grassi e Carmine

Anna e Carmine si sono conosciuti negli studi televisivi di Uomini e Donne Over, programma al quale avevano deciso di partecipare per trovare l’anima gemella. I due concorrenti si sono piaciuti fin da subito e, a differenza di molte altre coppie, sono usciti insieme dallo studio per conoscersi meglio e iniziare la loro storia d’amore.

Pochi mesi prima del tragico evento in cui Anna è rimasta maggiormente coinvolta, la coppia è andata a vivere insieme nella villetta di Carmine a Lauro, una frazione di Migliano in provincia di Avellino. Proprio quella casa in cui la coppia aveva iniziato la sua vita insieme è stata la causa di un doloro che sarà difficile risanare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/bluegossip_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-07-2019

X