Dopo 12 edizioni di fila, Giancarlo Magalli lascia la conduzione de I Fatti Vostri: al suo posto c’è Anna Falchi.

Dal 2009 Giancarlo Magalli è stato il padrone di casa indiscusso de I Fatti Vostri, dopo che già negli anni ’90 aveva condotto il programma per altre cinque edizioni (due delle quali insieme ad altri conduttori). Ora, dopo 12 anni di fila alla guida della trasmissione di Rai 2, il presentatore lascia il timone del varietà. Nella nuova edizione de I Fatti Vostri, in onda dal mese di settembre, non ci sarà infatti più Giancarlo Magalli ma al suo posto vedremo Anna Falchi.

I Fatti Vostri: Giancarlo Magalli lascia il programma

“Sono io che ho chiesto di non rifare più I Fatti Vostri perché sono stanco. Io non sono preoccupato, sono contento. È stato fatto quello che volevo, sono felicissimo” ha spiegato Giancarlo Magalli in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

Sono passati trent’anni da quando ho cominciato a farlo, sono ventuno anni di fila. Parliamo di 4 mila puntate filate, di circa 10 mila interviste. Alcune anche di un certo peso, storie che ti restano dentro. Non è un programma che si fa a cuor leggero. Quest’ultimo anno con la pandemia non è stato facile, non sono mancato un giorno. Studio vuoto, senza pubblico, tutto chiuso in una Rai deserta, senza ospiti, con le difficoltà via Skype, tamponi e tutto quello che può immaginare” ha poi proseguito il conduttore ripercorrendo i suoi anni alla guida del programma.

Anna Falchi: i programmi in TV

Prima di vederla alla guida de I Fatti Vostri, dal 3 luglio Anna Falchi farà compagnia agli spettatori di Rai 1 con Uno weekend. Insieme a Beppe Convertini, infatti, sarà la presentatrice in onda al sabato dalle 8.30 alle 10.30 e alla domenica dalle 8.20 alle 9.30.

Per l’attrice e modella il 2021 si sta rivelando essere un anno davvero molto importante e ricco di soddisfazioni.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 11-06-2021


Grand Hotel – Intrighi e passioni: tutto sulla serie TV

Le Befana vien di notte 2 – Le origini: tutto sul film con Monica Bellucci