Angelina Jolie ha raccontato le sue difficoltà degli ultimi mesi, quando per motivi di salute le figlie Shiloh e Zahara hanno fatto avanti e indietro dall’ospedale.

Angelina Jolie è da sempre molto gelosa della sua privacy, ma questa volta in un’intervista al Time ha voluto fare un’eccezione. Lo ha fatto per raccontare il suo orgoglio nei confronti delle sue due figlie, Shiloh e Zahara, e per testimoniare quanto – secondo lei – lottare contro i problemi di salute sia qualcosa di cui andare orgogliosi. Sua figlia Shiloh è stata operata per problemi all’anca, e negli ultimi mesi anche Zahara avrebbe fatto avanti e indietro dall’ospedale per problemi di salute: le due si sarebbero prese cura l’una dell’altra.

“Mia figlia più piccola ha imparato a fare l’infermiera con sua sorella, e poi ha aiutato la volta successiva. Ho visto come tutti i miei ragazzi hanno così facilmente fermato tutto e si sono messi a disposizione provando la gioia di essere al servizio di coloro che amano, ha rivelato Angelina.

Angelina Jolie Shiloh Pitt Zahara Jolie Pitt
Angelina Jolie Shiloh Pitt Zahara Jolie Pitt

Angelina Jolie: le figlie in ospedale

Per una volta Angelina Jolie ha deciso di squarciare il velo di riserbo a cui ha abituato i suoi fan, e lo ha fatto per raccontare qualcosa d’importante. Anche nella difficoltà (dovuta a problemi di salute) prendersi cura dell’altro e dimostrare la propria solidarietà è importante: lo hanno fatto le sue due figlie maggiori, Shiloh e Zahara, finite in ospedale per due diversi problemi.

Le ragazze si sarebbero prese cura dell’altra e anche gli altri fratelli si sono attivati per farle sentire a proprio agio e per sostenerle. Angelina Jolie è stata orgogliosa di loro, e non ha mancato di raccontarlo al Time con estrema emozione.

E Brad Pitt e Angelina Jolie?

Secondo Vanity Fair anche Brad Pitt sarebbe stato accanto alla famiglia durante questo momento così delicato. Dopo la sua assenza ai Bafta si era sparsa la voce che l’attore avesse un impegno col figlio Maddox, invece adesso sembrerebbe che lui e Angelina abbiano messo da parte le loro divergenze per poter stare accanto alle due figlie durante questo periodo. I due, dopo anni di processi, sono arrivati a un accordo per la custodia.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Angelina Jolie

ultimo aggiornamento: 11-03-2020


Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la triste decisione per colpa del coronavirus

Coronavirus, tutti i servizi gratuiti offerti ai cittadini