Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo, il falò a Temptation Island Vip

Andrea Ippoliti, falò shock: aggredisce Nathalie Caldonazzo, lei lo lascia

A Temptation Island Vip è avvenuto un confronto micidiale tra Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo, che ha deciso di interrompere la loro relazione.

Una lite a colpi d’insulti e parole forti quello tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip. Durante il falò di confronto l’uomo si è infuriato nel vedere la propria compagna danzare con uno dei tentatori, e non è riuscito a trattenere la sua rabbia neanche nei confronti di Alessia Marcuzzi, intervenuta per cercare di placare gli animi. “Mi fa piacere vederti guardare Alessia visto che quando siamo a casa non parli bene di lei“, ha detto Andrea indirizzato a Nathalie e difronte alla conduttrice. Immediata la sua risposta: “Sei poco elegante.” Sulla vicenda si sono espresse anche Alba Parietti e la presunta ex moglie di Andrea Ippoliti.

Andrea Ippoliti Nathalie Caldonazzo
Fonte foto: https://www.instagram.com/nathaly.caldonazzo/

Andrea Ippoliti ha perso le staffe a Temptation Island Vip

Andrea Ippoliti non è riuscito a contenere la propria rabbia durante il falò di confronto, e nel vedere i filmati di Nathalie con un tentatore ha immediatamente reagito: “Sapevi che mi aspettavo altro da parte tua. Ti sei fatta prendere in braccio, mi hai provocato. La mia non è stata una vendetta, è stata una conseguenza”, ha detto.

Allo stesso modo Nathalie non ha potuto tollerare la vicinanza tra Andrea e la tentatrice Zoe, e per questo ha deciso di mettere fine alla loro relazione interrompendo bruscamente il confronto. “Ti sei fatto toccare, ci sei andato due volte in esterna e sei entrato in camera sua. Ti rendi conto di quello che hai fatto?” Nella furia Andrea Ippoliti se l’è presa anche con Alessia Marcuzzi, lasciando intendere che Nathalie parlasse male di lei nei momenti trascorsi insieme prima dell’ingresso a Temptation Island Vip.

La reazione di Alba Parietti e dell’ex moglie

Anche sui social il comportamento di Andrea Ippoliti ha fatto discutere. La showgirl Alba Parietti, vecchia conoscenza di Nathalie Caldonazzo, ha dedicato un lungo post pieno di sdegno alla vicenda:

“Una delle donne più belle e pure simpatiche @nathaly.caldonazzo con le quali mi è capitato di lavorare in una situazione mortificante , paradossale evidentemente in cui è intrappolata da qualcosa di guasto.”

View this post on Instagram

Per caso guardo sul 5 e vedo , una delle donne più belle e pure simpatiche @nathaly.caldonazzo con le quali mi è capitato di lavorare in una situazione mortificante , paradossale evidentemente in cui è intrappolata da qualcosa di guasto. Quasi anzi totale masochismo , qualcosa da espiare… molte donne lo provano questo sentimento. . Un amore così insulso inutile e tossico . Sto scrivendo un libro sul narcisismo e mi fermo a guardare attonita. Eccone uno di dimensioni gigantesche . Mi viene una rabbia tale che entrerei nel televisore a menare tutti e due . Lui per ovvi motivi . Lei perché è Simpatica , bellissima sensibile …. provo giuro un fastidio terribile a vedere Natalie in questa situazione con un uomo che mi fa prudere le mani e mi istiga il peggio . Temo sia purtroppo uno dei tanti rapporti malati in cui noi donne incappiano , quelli che ci danno emozioni . Ma vada se si soffre per , un genio …. , qui stiamo messi malissimo …… Mi fa impressione mi si chiude lo stomaco . Ma accidenti tu sei intelligente cosa ci fai in questa situazione?! Lui . Parla con te dei tuoi anni portati da te come una Dea , come se fossero una malattia , del tuo lavoro come di una cosa di cui vergognarti. Della tua allegria e energia come di qualcosa che devi reprimere . Cerca di demolirti psicologicamente senza avere numeri tra l’altro . È lui colpevole di averti mortificato pubblicamente utilizzando un’altra vittima sacrificale , la prima che aveva a tiro per giunta e da mezz’ora lui sta accusando te. Classico comportamento da narciso ,ma sono tutti così uguali e inutili ?Non riesco a non seguire. Non è il mio genere di programma ma la storia è irresistibile per l’argomento che tratto e studio da anni , una patologia diffusa( narcisismo perverso dinamiche sempre identiche con soggetti diversi , in apparenza) e per i miei nervi…..Mio Dio ma lui è il prototipo di tutto ciò da cui allontanarsi , un irrisolto che esibisce il suo sadismo . Nathaly ti prego rendilo solo e semplicemente ridicolo come merita e vola via … fallo per il genere femminile che merita rispetto e qualche sadica allegra vendetta da queste pochezze …. @nathaly.caldonazzo

A post shared by Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) on

Intanto su Instagram sarebbe spuntato un misterioso commento di una donna che affermerebbe di essere l’ex moglie di Ippoliti, la quale ha rivelato che l’uomo l’avrebbe tradita: “Andrea, essendo purtroppo ancora tua moglie volevo dirti che quando tre anni fa io e i nostri tre figli scoprimmo che mi tradivi, io presi una decisione importante e non tu. Pensai che la punizione migliore fosse quella di lasciare mio marito all’amante. Avevo ragione. Hai toccato il fondo con quello che abbiamo visto, i nostri figli si vergognano di te …siamo senza parole e provo pena per te”, si legge nel suo commento riportato da IlMessaggero.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gabrieleparpiglia/?hl=it

Fonte foto: https://www.instagram.com/nathaly.caldonazzo/

ultimo aggiornamento: 24-09-2019

X