Un incontro che le ha cambiato la vita. Potrebbe essere la storia di tantissime persone ed è senz’altro anche quella della bellissima Andrea Delogu.

La showgirl ha voluto raccontare come è nata la storia con Luigi Bruno e quell’incontro a Roma che ha fatto scattare l’amore tra i due.

La Delogu aveva chiuso da poco la storia d’amore con l’ex marito Francesco Montanari e mai si sarebbe aspettata di ritrovare così in fretta l’amore, per di più con un ragazzo di 24 anni, di professione modello. La conoscenza tra i due è avvenuta nel 2021, sul ben noto social network di Instagram, come svelato anche sul portale chronist.it.

Coppia Mani Amore

È stato Luigi a fare la prima mossa

L’avance è arrivata dal modello ventiquattrenne, che ha cominciato senza mezzi termini un vero e proprio corteggiamento nei confronti della showgirl. Da parte sua, la Delogu non ha mai fatto mistero dei numerosi dubbi che la attanagliavano, soprattutto in riferimento alla differenza d’età. Se per lei i dubbi affioravano a frotte, da parte di Luigi Bruno lo scenario era già perfettamente chiaro e scolpito nella sua testa.

Quando Luigi Bruno scrisse per la prima volta su Instagram alla meravigliosa Delogu, quest’ultima era single. Le sue risposte erano sempre cortesi, ma poco altro. La determinazione di Bruno, però, ha fatto la differenza e ha portato i due a cominciare a scambiarsi dei messaggini. In breve tempo hanno trovato un aspetto in comune: la grande passione per tutto ciò che riguarda gli anni Ottanta.

Tutto è cambiato, però, dicevamo, quando Luigi Bruno decise di fare la mossa che ha segnato la svolta nel loro rapporto. Ovvero quando decise di presentarsi a sorpresa a Roma. La Delogu ha sempre sostenuto che i due vivono in mondi completamente differenti; eppure, questa sorpresa ha lasciato il segno.

Il modello ventiquattrenne non aveva detto nulla alla showgirl e l’ha lasciata senza parole. Infatti, il bel Luigi ha detto che la sua volontà era quella di conoscerla e, dopo una lunga passeggiata durata praticamente tutta la notte, la Delogu si è tolta un po’ tutti i dubbi e ha ceduto. In realtà, poi, ben presto questi dubbi sono tornati, con la sensazione che due mondi così diversi mai avrebbero potuto unirsi.

Il giovane Luigi non è solito pubblicare troppe informazioni personali e intime sul suo profilo Instagram. La vita privata rimane come tale, mentre i post fanno riferimento più che altro al suo lavoro e poco altro. Sono sedici gli anni di differenza tra i due, eppure non si tratta affatto di un ostacolo per una coppia che sembra già decisamente affiatata. Anzi, con il passare del tempo, Luigi Bruno e Andrea Delogu sembrano sempre più innamorati.

Come mai è avvenuta la separazione tra la Delogu e Montanari

In riferimento alla storia d’amore che Andrea Delogu ha avuto con il suo ex marito Francesco Montanari, non si conoscono poi così tanti dettagli. Tra gli aspetti che sono stati diffusi troviamo senz’altro il fatto che il rapporto tra i due è terminato nel 2020, in piena pandemia, ma la separazione è avvenuta ufficialmente solo un anno dopo, a gennaio del 2021.

Una coppia che era convolata a nozze sette anni fa, ma evidentemente le cose ben presto non sono andate secondo le aspettative di entrambi. È stata proprio la Delogu che ha voluto raccontare i motivi che hanno portato a una simile rottura. A quanto pare, l’amore con il suo ex Montanari era ormai terminato anche per via del fatto che la visione della vita e della quotidianità viaggiava su due rette parallele, impossibile da intersecarsi. In ogni caso, il rapporto tra i due è rimasto buono.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Maggio 2023 13:28


Donne felici di tornare al Keyrà Curvy Festival: “le edizioni precedenti, imbattibili”

Comprendere è glamour: l’importanza della conoscenza e dello studio dei termini tecnici