Spiacevole episodio per Andrea Delogu che ha sfogato la sua rabbia e perplessità sull’accaduto sui social dove ha raccontato tutto.

Andrea Delogu arrabbiata e deluso per uno spiacevole episodio che le è capitato nelle scorse ore. La nota conduttrice televisiva e radiofonica ha raccontato cosa le è accaduto in un ristorante/trattoria dove non è stata fatta entrare a causa del suo dress code. In pratica la donna non era “vestita abbastanza bene” per quel locale…

Il racconto di Andrea Delogu

Andrea Delogu
Andrea Delogu

Il racconto di Andrea Delogu è andato in scena su Tik Tok dove la donna ha spiegato tutto nel dettaglio: “Finisco la palestra, vestita da palestra ovviamente. Vado sotto casa, dove ha aperto una trattoria e volevo provarla. Vado dalla signora fuori e le chiedo se ci sono due posti per mangiare. Questa signora mi squadra e squadra la persona che era con me. Eravamo vestiti da palestra, niente di che, e ci dice che il ristorante è pieno”.

Il comportamento della signora appare subito un po’ strano come ha spiegato la Delogu: “Era vuoto, c’erano tre tavoli. Mi dice che era piano e che dovevamo prenotare. Mi dà il bigliettino”. I fatti, ancora molto strani, meritavano un chiarimento e la showgirl ha provveduto subito a fare una “controprova”.

“Faccio il giro del palazzo e mi viene un dubbio. Chiamo e chiedo di prenotare un tavolo per venti minuti dopo, per tre persone. Mi chiede se dentro o fuori e mi dice che ci aspetta. Mi sono inca**ata. Le ho detto che ero la ragazza di prima e che allora ci avevano rimbalzato perché eravamo vestiti male”. 

“Ma nel 2022 ancora il dress code in un locale? Eravamo vestiti normali. E soprattutto mi dici una balla? Dimmi che c’è un dress code allora, nonostante il tuo locale sia una trattoria, no che è tutto pieno. Mi ha fatto incazzare la bugia. Ci sono rimasta male”, ha concluso la conduttrice tv.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 23-09-2022


Uomini e Donne, Gemma Galgani ancora single. Ma pensa al matrimonio

Wanna Marchi e la figlia dopo la serie a loro dedicata: “Non ci pentiamo di nulla”