Andrea Damante e Giulia De Lellis: l’annuncio inaspettato a Verissimo

Una grande annuncio di Andrea Damante e Giulia De Lellis a Verissimo: sembra che l’ex tronista e concorrente del GF Vip sia davvero pronto per…

chiudi

Caricamento Player...

Lunedì scorso Andrea Damante è stato eliminato dal Grande Fratello Vip e in questa settimana è stato ospite di molti programmi con la fidanzata Giulia De Lellis, conosciuta a Uomini e Donne. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono stati invittai nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo dove l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha parlato della lite furiosa con Elenoire Casalegno avvenuta all’interno della casa più spiata d’Italia e infine ha concluso con un grande annuncio che riguarda la sua vita sentimentale.

Nozze in vista per Andrea Damante e Giulia De Lellis?

Silvia Toffani domanda alla coppia quando si sposeranno e Andrea Damante annuncia:Il matrimonio l’abbiamo preventivato entro i miei 30 anni. Mi piacerebbe essere un papà giovane“.

Una grande notizia per i moltissimi fan della coppia di Uomini e Donne! Poi si continua la chiacchierata parlando di una possibile partecipazione della sua fidanzata all’Isola dei Famosi: “Insieme, volentieri” risponde ex tronista!

Vengono quindi smentite le voci secondo cui Giulia parteciperà sola al reality di Canale 5: se lo faranno sarà insieme così non dovranno di nuova stare separati per troppo tempo!

Andrea Damante parla poi del gesto lui ha fatto nei confronti di Stefano Bettarini, uno dei finalisti del Grande Fatello Vip:

Mi sono trovato dalle stelle alle stalle, dentro la Casa si instaurano rapporti incredibili. Non puoi pensare che ti chiedano prima chi vuoi in finale, poi ti chiedono chi nominare… peraltro ho avuto anche ragione. Io pensavo che Stefano lo capisse e che mi dicesse ‘Andrea, vengo con te’. Da fuori è una cosa che non si può capire”.

Infine l’ex tronista conclude raccontando dello scontro tra lui ed Elenoire Casalegno:

‘Non ho fatto altro che dirle le emozioni vissute per quaranta giorni con lei. Dopo tutta la storia del ‘lacchè’, del ‘principino di corte di Valeria Marini’, non ce l’ho fatta più’.

Fonte foto: Instagram