6 chicche su Ana Caterina Morariu: sai quale divo le ha fatto battere il cuore?

La bellissima attrice rumena, classe 1980, Ana Caterina Morariu è la protagonista della serie tv Sorelle: conosciamola meglio!

chiudi

Caricamento Player...

Il curriculum di Ana Caterina Morariu è davvero molto ricco: l’attrice rumena, nata a Cluj-Napoca il 20 novembre 1980, è diventata famosissima nel nostro Paese e ha girato tantissime fiction e serie tv. Ma il suo esordio è stato a Hollywood!

IM_Ana_Caterina_Morariu

Curiosità su Ana Caterina Morariu

  • 1. Bruce Willis nel cuore. L’esordio dell’attrice rumena è stato nel film Ocean’s Twelve di Steven Soderbergh nel 2004. Un esordio non proprio da poco, visto che ha lavorato con attori del calibro di George Clooney, Julia Robert e Brad Pitt. Ma in un’intervista su Grazia l’attrice ha raccontato che, in tutti questi anni, l’unico attore che le ha fatto battere il cuore è stato Bruce Willis, che nel film interpretava se stesso.
  • 2. Segreti! Per Ana Caterina Morariu il fidanzato resta un mistero per la stampa. Non sappiamo se il suo cuore sia occupato o se sia single: Ana Caterina Morariu nella vita privata è molto riservata.
  • 3. La Romania nell’anima. L’attrice si è trasferita in Italia dalla Romania quando era molto piccola, insieme alla madre, l’ex ballerina classica Marinetta Rodica Rotaru. Nonostante questo ama tornare spesso nel suo Paese d’origine, di cui apprezza la calma e la semplicità.
  • 4. Niente spese pazze. Ana Caterina è una che, a differenza di molte sue colleghe, non ama spendere e spandere. In un’intervista a Grazia ha raccontato che la sua unica spesa folle è stata una chitarra per suo fratello.
  • 5. Vita mondana, no grazie! Ha dichiarato di essere una che ama uscire e divertirsi, ma se sperate di vedere Ana Caterina in una serata mondana piena di vip e con fiumi di champagne… be’, avete sbagliato persona!
  • 6. Una famiglia di sole donne. Dopo il divorzio dei suoi genitori, avvenuto quand’era molto piccola, Ana è cresciuta circondata da donne: la mamma, la nonna e persino la bisnonna!