La scelta di Andrea Nicole, andata in onda ieri, ha fatto molto discutere e Gianni Sperti ha definito “fasulla” e “disonesta” la tronista: interviene l’amico che la difende e si scaglia contro l’opinionista.

Andrea Nicole ha scelto Ciprian ma non nella modalità “classica” che tutti si aspettavano. I due hanno passato prima la notte insieme ma senza mettere al corrente la redazione di ciò che stava succedendo. In studio, i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono scagliati contro di lei. Interviene l’amico a difenderla con parole dure nei confronti dei due.

Le dichiarazioni dell’amico di Andrea Nicole

Come mai Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono stati muniti anche di pietre e fucili? Già che c’erano… Vi elenco parole ed espressioni che nella puntata sono usciti dalle bocche di Tina e Gianni che seduti sui loro troni d’olimpo hanno espresso: Disonesti, non per bene, sprovveduti, furbata, trattati da principi, fasulla, meglio che chiudi la bocca, stronz*, opportunisti , come persona non vali niente, superficiali, premeditato, finti, scorretta, figura di m, falsi, brutte persone, brutti esempi… E la finezza di Gianni per concludere ” la notte l’hai gestita da sola”.

Mi rivolgo a Gianni e Tina: se il vostro lavoro era aumentare lo share… beh forse l’avete alzato un pochino se invece pensate davvero quello che avete detto, beh allora posso solo dirvi che la gelosia e l’invidia sono delle brutte cose.

Gelosia perché loro si sono trovati e a dispetto dei malpensanti credo che saranno felici ; invidia perché ci vuole coraggio a scavalcare scalette, contratti e organizzazioni machiavelliche e fare quello che hanno fatto loro davanti a tutta Italia. Potevano benissimo fingere fino in fondo… Perché non l’hanno fatto ? Nessuna risposta! Semplice: perché sono veri! QUESTO È AMORE, QUESTA È PASSIONE!“.

Queste le parole dell’amico di Andrea Nicole, riportate da Blogtivvu, che infine aggiunge: “Inutile rivoltarla sulla produzione e la gente che lavora lì dentro. Non hanno mancato di rispetto a nessuno!Inutile qualsiasi tentativo di farli sentire in colpa o di affossare. E poi, Gianni, ma come ti permetti di scatenare tutta la tua frustrazione addosso ad una ragazza? Hai davvero esagerato e le critiche non mancheranno ad arrivare! Sono stato accusato di aver dato delle anticipazioni, Ve ne do un altra… Non finisce qui. Viva l’amore libero da vincoli e pregiudizi!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-12-2021


Sanremo 2022: Amadeus replica a Francesco Monte sulla partecipazione di Ana Mena

Carlo Cracco: “I miei dicevano che pensavo solo a mangiare e bere”