Durante la seconda puntata del serale di Amici arriva il momento “Guanto di sfida” tra i professori.

Anche la seconda puntata del serale di Amici, condotto da Maria De Filippi vede mettersi in gioco i professori attraverso un guanto di sfida. Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, lanciano la sfida: “Vi offriamo la possibilità di rivincita, ma non riuscirete mai a vincere”, hanno scritto nella lettera ai loro colleghi.

La sfida è iniziata con una performance appassionata di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, che hanno ballato sulle note di “Brivido felino”. L’esibizione si è conclusa con un bacio. Emanuel Lo ci ha scherzato su affermando: “L’ho detto a Giorgia, ma è abituata, quindi non c’è niente di cui preoccuparsi“.

Ecco il video dell’esibizione:

Arisa e Todaro vincono il guanto di sfida

La sfida tra i professori continua e sul palco si esibiscono Arisa e Raimondo Todaro sulle note di “Guarda che Luna”. Infine è il turno di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. I due insegnanti ballano sulle note di “Furia cavallo del west” e poi cantano “Che sarà” e “Mamma”, ma modificano il testo originale delle canzoni. Durante la prima puntata il guanto di sfida era stato vinto da Zerbi-Celentano mentre questa settimana la prova viene vinta da Arisa e Raimondo Todaro.

Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2023 9:20


“Mi rifiuto di giudicare questa sfida”: Maria De Filippi annulla la prova

Amici di Maria De Filippi, gli eliminati della seconda puntata