Amici 2016: è già nata la prima coppia di questa edizione?

Amici 2016 è iniziato da appena una settimana e già si vocifera che ci sia del tenero tra due concorrenti di questa edizione: Riccardo e Shady

chiudi

Caricamento Player...

La seconda registrazione di Amici 2016 ci ha regalato già forti emozioni. Sono molto interessanti sia le sfide tra i talenti di questa edizione, che un gossip che sta facendo il giro del web. Secondo il Vicolo delle News, che rivela dettagli speciali ancora inediti sul programma di Canale 5, nella puntata del prossimo 26 novembre vedremo chiaramente che tra i cantanti Shady e Riccardo è già nata più di un’amicizia. Tra loro ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine visto che il talent di Maria de Filippi è iniziato da poco meno di una settimana.

riccardo shady amici

Martedì 22 novembre è stata registrata la seconda puntata di Amici 16

La nuova puntata non andrà in onda prima di sabato 26, ma il web pullula di anticipazioni di quanto sarebbe successo in studio. Il blog Vicolo delle News ha rivelato che nella scuola sarebbe nato un amore tra i due cantanti Riccardo Marcuzzo e Shady.

I due ragazzi si sono fatti notare durante i casting, lui per aver detto di aver avuto un flirt con la figlia di Eros Ramazzotti, mentre lei per i brani molto particolari che scrive da sola.

Sarebbe stata proprio Maria De Filippi ad accorgersi che tra Riccardo e Shady c’era qualcosa. Infatti al momento in cui i due ragazzi (entrambi cantanti) sono stati messi uno contro l’altro in una sfida, sono apparsi scontenti.

Una reazione che ha insospettito la conduttrice, spingendola a domandare: “Ma vi state antipatici?”. Alla negazione di entrambi, Maria ha rincarato: “Ma state insieme quindi?”.

I due compagni di classe però hanno sviato abilmente la domanda della De Filippi senza negare nè confermare e questo ha acceso i primi gossip su questa edizione di Amici.