Gerò Carraro e il padre Nicola si scontrano per le compagne Ventura e Venier

Sembra che Gerò Carraro e il padre Nicola, compagni di Simona Ventura e Mara Venier, si siano scontrati sui social per difendere le loro donne.

chiudi

Caricamento Player...

Sembra che nello scontro tra Simona Ventura e Mara Venier siano addirittura intervenuti i rispettivi compagni delle conduttrici Nicola Carraro e il padre Nicola. In una delle ultime interviste rilasciate da Maurizio Costanzo la bionda 51enne aveva dichiarato che la Venier non le rivolgeva parola da quando le aveva svelato che avrebbe condotto il nuovo programma di Canale 5 “Selfie – Le cose cambiano”.

Lo scontro tra padre e figlio per le loro donne

Dopo queste affermazioni la bionda 66enne ha detto la sua con un post sui social network per ben due volte ma in entrambi i casi ha poi preferito rimuovere il tutto. Alcuni utenti però hanno fotografato le sue parole. A questo punto sembra che nel loro scontro verbale siano addirittura intervenuti Gerò Carraro e Nicola Carraro (figlio e padre) che sono i rispettivi compagni delle conduttrici. Per farlo anche loro avrebbero scelto i social network.

Una follower, facendo riferimento alle affermazioni di Simona Ventura in televisione, chiede a Nicola Carraro,: “No vabbé ancora???? Hahahahaha hahahahaha ma @provo2000 che succede??? #lintervista”. Il marito di Mara Venier risponde: “Solo falsità, un classico”.

Non contento Nicola posta uno cartello mandato online da un altro utente, con su scritto: “Chi ha sparato cattiveria è sempre morto di rinculo…”. E ancora: “Il selfie più brutto del mondo”.

Probabilmente riguardo al successo di “Selfie – Le cose cambiano” aggiunge: “Condivido in pieno, ben detto”.

Il figlio Gerò Carraro non è felice dei commenti del padre e così decide di non rimanere a guardare. L’imprenditore posta una scritta che dice: “RosiKo” e poi aggiunge “Un consiglio per Natale, compratelo e giocateci parecchio!!!”.

Gli esterni che osservano da fuori lo scontro tra padre e figlio non possono che commentare:Bell’ambientino…”. Lady Kate rincara la dose: “Pure il figlio non scherza”.