Dopo il successo delle prime due stagioni, ora i fan attendono l’uscita di American Crime Story: Impeachment. Ecco cosa c’è da sapere.

American Crime Story torna con la stagione 3. Dopo il successo delle prime due stagioni, la prima dedicata al caso O. J. Simpson e la seconda sull’omicidio dello stilista Gianni Versace, la serie TV che racconta fatti voi di cronaca che hanno avuto un forte impatto mediatico si appresta a tornare sul piccolo schermo. Questa volta al centro della storia non c’è un assassinio, ma un caso ben diverso che ha avuto eco in tutto il mondo e che, negli anni ’90, ha coinvolto l’ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton. Non a caso il titolo della stagione 3 è American Crime Story: Impeachment.

American Crime Story: Impeachment, il cast e le anticipazioni

Al centro della storia raccontata in American Crime Story: Impeachment c’è il caso Sexygate, lo scandalo politico-sessuale che, nel 1998, coinvolse l’ex Presidente degli Stati Uniti Bill Clinton e l’allora ventiduenne stagista della Casa Bianca, Monica Lewinsky.

American Crime Story
Fonte foto: https://www.facebook.com/americancrimestoryfx/

A interpretare il ruolo di Bill Clinton è Clive Owen, attore noto per le sue interpretazioni di Gosford Park e Closer. Monica Lewinsky è invece impersonata da Beanie Feldstein. Nel cast della serie TV troviamo poi anche Sarah Paulson, Annaleigh Ashford, Margo Martindale, Billy Eichner e Betty Gilpin.

American Crime Story: Impeachment, l’uscita in TV

L’uscita di American Crime Story: Impeachment era originariamente prevista, almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti, per il 27 settembre del 2020. A causa del Covid, però, le riprese degli episodi hanno subito dei ritardi e la serie TV è attesa quindi per il 2021.

Se negli USA è FX Network a trasmettere in anteprima gli episodi, in Italia, come già accaduto per le precedenti due stagioni, i fan potranno vedere su Fox Crime, in anteprima, American Crime Story: Impeachment. Netflix li renderà disponibili sulla propria piattaforma streaming in un secondo momento.

Fonte foto: https://www.facebook.com/americancrimestoryfx/

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 06-03-2021


Sanremo 2021: più di 8 milioni di spettatori per la quarta serata

Sanremo 2021: i Maneskin vincono la 71° edizione del Festival