Ambra Angiolini ha preso le difese del suo ex compagno, Francesco Renga, dopo la critica al vetriolo espressa contro di lui da Willie Peyote.

L’esibizione di Francesco Renga a Sanremo 2021 si è attirata contro non poche critiche, ma a quanto pare Ambra Angiolini (ex compagna del cantante e madre dei suoi due figli) non avrebbe affatto gradito quanto detto da Willie Peyote nei suoi confronti.

“Io credo che Renga, e mi dispiace dirlo perché lui è uno dei rappresentanti della bella vocalità all’italiana, ha cag*to sul microfono o l’ho pensato solo io? Ti dico solo che mi sembrava Aiello”, aveva detto il rapper su Twitch.

Ambra Angiolini e Francesco Renga
Ambra Angiolini e Francesco Renga

Ambra Angiolini contro Willie Peyote: le parole in difesa di Renga

Quanto affermato da Willie Peyote in merito alle esibizioni Sanremesi di Francesco Renga e di Ermal Meta al Festival di Sanremo 2021, ha sollevato una vera e propria bufera. Contro il rapper con parole infuocate si è espressa persino Ambra Angiolini, che con Renga ha avuto i due figli (Jolanda e Leonardo) e con cui oggi ha mantenuto ottimi rapporti. Stando a quanto riporta Fanpage, intanto, Willie Peyote si sarebbe scusato con Renga per quanto affermato su Twitch. Sarà vero? Al momento sui social i due cantanti non si sono espressi pubblicamente.

La replica di Ermal Meta

Renga non è stato l’unico contro cui si è scagliato Willie Peyote. In merito a Ermal Meta infatti il rapper ha detto: “Non ho assolutamente niente di personale contro di lui, ma ha cantato Caruso il giorno del compleanno di Lucio Dalla ed è una scelta ruffiana.”

Ermal Meta ha replicato con un Tweet in cui ha scritto: “Caro @willie_peyote voglio farti un dispetto e dirti quello che penso. Penso che tu sia bravo. Ieri eravamo a due metri di distanza nei camerini e se mi avessi detto di persona queste parole, saresti stato il coraggioso che appari sul palco. Buona fortuna e buona musica”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-03-2021


Lo sfogo di Roby Facchinetti contro Sanremo e gli altri gossip del weekend

Fazio rivela perché si è operato: “Lo spavento è passato”