Ambra Angiolini gelosa di Francesco Renga: la confessione a L'Intervista

Ambra Angiolini, il retroscena su Renga: “Ero gelosa di…”

Ambra Angiolini si è raccontata senza filtri, tra nuovi e vecchi amori (e in particolare quello col padre dei suoi figli, Francesco Renga).

Oggi Ambra Angiolini è felicemente legata a Massimiliano Allegri, ma in passato per, quasi 10 anni, è stata legata al cantante Francesco Renga (padre dei suoi due figli Jolanda e Leonardo). La showgirl ha raccontato a L’Intervista di Maurizio Costanzo i suoi sentimenti verso gli amori passati e verso quello attuale, al fianco di Allegri.

Ambra Angiolini: l’amore per Renga

Oggi Ambra Angiolini e Francesco Renga sono riusciti a mantenere buoni rapporti, specie per amore dei due figli, Jolanda e Leonardo, che entrambi hanno deciso di continuare a crescere insieme (seppure in case separate) a Brescia. La showgirl a confessato a L’Intervista di Maurizio Costanzo che, all’epoca della sua storia d’amore col cantante, lei sarebbe stata molto gelosa di lui: “È sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto”, ha confessato.

Ambra Angiolini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ambraofficial/?hl=it

La storia d’amore tra lei e Renga è durata dal 2004 al 2015, e in molti tra i fan della coppia sono rimasti profondamente dispiaciuti per la loro decisione di separarsi definitivamente.

L’amore per Massimiliano Allegri

Oggi Ambra Angiolini ha ritrovato la serenità accanto a Massimiliano Allegri, con cui da tempo si vocifera di presunte e future nozze. La showgirl ha confessato che il loro amore procederebbe a gonfie vele, ma a distanza: lei abita a Brescia con i suoi due figli, lui tra Torino, Livorno e Milano (città in cui vivono i suoi due figli, avuta da due precedenti relazioni).

“Ci incontriamo in giro, siamo itineranti”, ha confessato la showgirl. Per mesi si è parlato delle sue possibili nozze con l’allenatore, specie dopo che entrambi sono stati avvistati con un anello al dito (simile alla vera nuziale). Per il momento Ambra Angiolini ha preferito glissare sulla vicenda senza dare ulteriore adito alle indiscrezioni in merito.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ambraofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 22-05-2020

X