Ambra Angiolini fotografata con un altro uomo

Il settimanale Chi pubblica altre foto con Ambra Angiolini insieme a un uomo misterioso e risponde alla campagna dell’attrice #ambrabaciatutti

Il settimanale Chi ribatte all’hashtag lanciato da Ambra Angiolini, #ambrabaciatutti, pubblicando alcune foto di lei mano nella mano con un altro uomo; sembra così che l’attrice si stia consolando a dovere dopo la rottura con Francesco Renga, padre dei suoi figli. L’uomo paparazzato insieme ad Ambra a Teramo, sarebbe il fotografo Andrea Gandini, che mostra di avere una certa scioltezza e molto feeling con l’attrice, stando alle foto pubblicate sulla rivista che li ritraggono mentre si abbracciano e si baciano all’autogrill e si concedono lunghe passeggiate in centro.

Il settimanale di Alfonso Signorini non usa mezzi termini nei confronti di Ambra Angiolini che avrebbe lanciato la sua campagna per giustificare i suoi numerosi baci ad altri uomini in pubblico dopo aver annunciato la separazione con il cantante in cambio di una copertina.

E Renga è con la bionda

Intanto che si attende una nuova reazione dell’attrice alle foto pubblicate, anche Francesco Renga è finito sulle pagine dello stesso settimanale, beccato di nuovo insieme a Diana , la bionda con la quale tutto ebbe inizio quest’estate, facendo scattare l’allarme crisi con la Angiolini.

Sembra che sia Ambra Angiolini, sia Francesco Renga stiano cercando di rifarsi una vita al di fuori del loro matrimonio che sembra non avere futuro in nessun modo possibile.

Entrambi, sono genitori attenti e affettuosi e sicuramente faranno in modo che questa situazione con i riflettori puntati addosso, non rovini lo splendido rapporto che hanno con i loro bambini e non gli renda la vita più difficile di quanto già lo sia quando i genitori si separano.

Le foto che ritraggono sia Ambra sia Francesco Renga parlano chiaro, ma non ci sono ancora conferme ufficiali sulle presunte relazioni dei due.

Fonte: Gossipblog.it
Fonte: Gossipblog.it

ultimo aggiornamento: 19-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X