Mary e Giovanni seminudi su Chi: Il nostro è amore

Si sono innamorati nella casa del Grande Fratello e l’amore tra Mary e Giovanni sembra durare anche nella vita lontano dai riflettori

L’amore è sbocciato nella casa del Grande Fratello e sulle pagine di Chi, Mary e Giovanni danno conferma del loro amore importante e sincero, che va ben oltre le telecamere, posando per un servizio fotografico molto sensuale che li vede affiatati e seminudi: Siamo innamorati a dispetto degli invidiosi e di chi non può credere che il grande amore a prima vista esista davvero. La nostra relazione è tanto vera e pulita che basta guardarci. Non ci lasciamo un attimo. Ci cerchiamo, ci teniamo per mano. Alessia Marcuzzi ci prendeva in giro perché eravamo sempre appiccicati. Di lui mi piace il fatto che sia un uomo vero. Ma ha il difetto di essere geloso.

Sono queste le parole della dolce Mary che va molto fiera di Giovanni e della loro storia d’amore, ma anche lui ha da dire la sua, anche sull’episodio che riguarda Giulia Salemi, suo presunto flirt degli ultimi tempi: Beh, siamo gelosi l’uno dell’altra… A parte la bellezza, di Mary mi piace il fatto che sia una ragazza dolcissima e buona: sono due doti fondamentali per me. (…) La verità è molto semplice, con Giulia ci siamo conosciuti via telefono attraverso un amico. Ci siamo visti un pomeriggio a Milano e abbiamo bevuto un paio di caffè. Abbiamo scattato insieme un’unica foto, che poi è quella che è stata resa pubblica. E basta. Ripeto, non c’è stato nulla tra noi.

Il lavoro e la convivenza

Giovanni, come è noto, lasciò la casa del Grande Fratello per motivi di lavoro, ma poi è stato spesso criticato per essere stato avvistato su diversi set fotografici e a molti eventi mondani, ma lui sa il fatto suo e si è saputo difendere dichiarando che si dedica a set ed eventi solo nei weekend e lavora più ore del dovuto, alla faccia delle malelingue:

Sono uscito per questioni lavorative, sì. E le foto le abbiamo fatte un sabato mattina, dopo che io avevo ‘smontato’ dal turno di guardia della notte di venerdì. Immaginate le occhiaie che mi hanno dovuto ritoccare…

Le mie mansioni prevedono 36 ore settimanali, invece ne sto facendo 60, proprio per tappare la bocca a chi dice che non mi impegno. Invece io con le mani in mano non so stare: molti sono abituati a un solo lavoro, ma io provo anche esperienze diverse.

Intanto Mary studia per diventare infermiera e chissà, magari in un futuro potranno lavorare nello stesso ospedale, per ora già vivono insieme e sono felici:

Per ora già viviamo insieme. Più avanti, chissà…

Fonte: GossipGlam
Fonte: GossipGlam

ultimo aggiornamento: 19-11-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X