Ambra Angiolini: prove di famiglia con Massimiliano Allegri!

A Milano Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sarebbero incontrati insieme alle rispettive figlie: prove generali da famiglia allargata?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono una coppia veramente affiatata, e ormai la storia d’amore che è diventata di dominio pubblico è stata ufficializzata anche in famiglia. Dopo un incontro con i genitori di lei, la conduttrice e l’allenatore della Juventus si sarebbero incontrati a Milano insieme alle figlie Jolanda (avuta da Ambra Angiolini insieme a Francesco Renga) e la figlia di Allegri Valentina, accompagnata dal fidanzato Piero Barone, tenore de Il Volo. E intanto c’è già chi vocifera di un matrimonio in vista…

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: l’incontro a Milano con le figlie

Un pranzo informale in compagnia delle due giovani figlie (e non del figlio di Ambra Angiolini, Leonardo), che secondo alcune indiscrezioni potrebbe significare che la coppia sia pronta a fare il grande passo: stando a quanto rivelato da Chi i due indosserebbero le fedine d’argento, simbolo che forse abbiano intenzioni serie.

Ambra Angiolini
Fonte foto: https://www.instagram.com/lescatenate/

Con la coppia e le due figlie sarebbe stato presente anche Piero Barone, tenore de Il Volo e fidanzato di Valentina, la figlia 23enne di Massimiliano Allegri. Sempre secondo il settimanale di Alfonso Signorini, tra il genitore e il fidanzato ci sarebbe stata una stretta di mano alquanto gelida, ma forse si tratterebbe soltanto di una normale gelosia padre-figlia.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: fiori d’arancio in vista?

“Sono innamorata di Allegri, tutto è bello”, ha dichiarato Ambra Angiolini a Vanity Fair, e ha aggiunto: “Quando finisce una storia hai sempre due possibilità: continuare a bombardare oppure dire “no, non è questo che ci meritiamo”. Due anni fa il cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca e poi è stato rianimato da un altro uomo che lo ha fatto con una dolcezza che non si può raccontare”. Insomma, un amore che procede a gonfie vele e chissà che presto i due non decidano di coronarlo con i fiori d’arancio!

Fonte foto: https://www.instagram.com/lescatenate/

ultimo aggiornamento: 12-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X