Parigi, Milano e Torino: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon vivranno tra Francia e Italia, per conciliare lavoro, amore e percorso scolastico dei figli

Una coppia “poco glamour”: è la definizione che Ilaria D’Amico, volto Sky e compagna di Gigi Buffon, ha dato a lei e al portiere, nell’intervista realizzata da Tv Sorrisi e Canzoni. Una vita nuovamente scombussolata, ma in positivo, per i nuovi impegni. Ilaria condurrà la trasmissione dedicata alla Champions League, lasciando così il ruolo di regina della domenica, mentre l’ex calciatore della Juventus si è trasferito a Parigi per giocare con il Psg.

Una vita da pendolari, tra Parigi, Milano (casa di lei oltre ad essere sede Sky) e Torino, dove abitano i figli di Buffon. Ilaria D’Amico ha spiegato come i due concilieranno vita lavorativa e vita familiare. “Durante la settimana saremo noi a fare avanti e indietro e loro si sposteranno nei weekend”. 

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: a Parigi la nuova vita

Nido d’amore a Parigi, quindi, per la coppia, che ha deciso di non sradicare i figli dal quotidiano, dalla vita in Italia. “I nostri figli restano in Italia”, ha confermato Ilaria. “Siamo una famiglia ‘a elastico’ con più case. Prima il nostro asse era Milano-Torino, ora l’elastico si allarga creando il triangolo Milano-Torino-Parigi”. 

ILARIA D'AMICO
ILARIA D’AMICO

Ilaria D’Amico: Leopoldo Mattia Buffon vivrà con la coppia

Dietro l’Arco di Trionfo l’abitazione scelta da Buffon: i due torneranno in Italia durante la settimana per seguire i figli nel percorso scolastico italiano. Quello di Louis Thomas e David Lee, 10 e 8 anni (nati dalla relazione del portiere con Alena Seredova) e di Pietro, 8 anni, nato invece dalla relazione di Ilaria D’Amico con Rocco Attisani.

Ovviamente il piccolo Leopoldo Mattia, 2 anni e mezzo, vivrà con mamma e papà, la coppia che non ama i riflettori. “Io e Gigi abbiamo rotto gli schemi semplicemente scegliendo di vivere il nostro privato lontano dai riflettori, ha confessato nell’intervista a Sorrisi e Canzoni la conduttrice.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-09-2018


Tensioni tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi?

Le curiosità su Cizco: dal drammatico incidente alla sua proposta di matrimonio!