Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, nuova vita a Parigi; ma i figli restano in Italia

Parigi, Milano e Torino: Ilaria D’Amico e Gigi Buffon vivranno tra Francia e Italia, per conciliare lavoro, amore e percorso scolastico dei figli

Una coppia “poco glamour”: è la definizione che Ilaria D’Amico, volto Sky e compagna di Gigi Buffon, ha dato a lei e al portiere, nell’intervista realizzata da Tv Sorrisi e Canzoni. Una vita nuovamente scombussolata, ma in positivo, per i nuovi impegni. Ilaria condurrà la trasmissione dedicata alla Champions League, lasciando così il ruolo di regina della domenica, mentre l’ex calciatore della Juventus si è trasferito a Parigi per giocare con il Psg.

Una vita da pendolari, tra Parigi, Milano (casa di lei oltre ad essere sede Sky) e Torino, dove abitano i figli di Buffon. Ilaria D’Amico ha spiegato come i due concilieranno vita lavorativa e vita familiare. “Durante la settimana saremo noi a fare avanti e indietro e loro si sposteranno nei weekend”. 

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon: a Parigi la nuova vita

Nido d’amore a Parigi, quindi, per la coppia, che ha deciso di non sradicare i figli dal quotidiano, dalla vita in Italia. “I nostri figli restano in Italia”, ha confermato Ilaria. “Siamo una famiglia ‘a elastico’ con più case. Prima il nostro asse era Milano-Torino, ora l’elastico si allarga creando il triangolo Milano-Torino-Parigi”. 

ILARIA D'AMICO
ILARIA D’AMICO

Ilaria D’Amico: Leopoldo Mattia Buffon vivrà con la coppia

Dietro l’Arco di Trionfo l’abitazione scelta da Buffon: i due torneranno in Italia durante la settimana per seguire i figli nel percorso scolastico italiano. Quello di Louis Thomas e David Lee, 10 e 8 anni (nati dalla relazione del portiere con Alena Seredova) e di Pietro, 8 anni, nato invece dalla relazione di Ilaria D’Amico con Rocco Attisani.

Ovviamente il piccolo Leopoldo Mattia, 2 anni e mezzo, vivrà con mamma e papà, la coppia che non ama i riflettori. “Io e Gigi abbiamo rotto gli schemi semplicemente scegliendo di vivere il nostro privato lontano dai riflettori, ha confessato nell’intervista a Sorrisi e Canzoni la conduttrice.

ultimo aggiornamento: 12-09-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X