Vai al contenuto

Amber Heard mamma bis (e tris): l’annuncio della nascita dei gemelli

AMBER HEARD

Amber Heard è ora mamma di tre figli: l’attrice annuncia la nascita dei suoi due gemelli, “Diventare madre da sola è un sogno”.

Amber Heard è diventata madre per la seconda volta. L’attrice, dopo il lungo scontro legale con l’ex marito Johnny Depp, ha annunciato su Instagram la nascita dei suoi due gemelli, una femmina e un maschio, chiamati rispettivamente Agnes e Ocean.

La Heard, già madre della piccola Oonagh Paige, nata da madre surrogata nel 2021, ha raccontato con emozione di aver affrontato questo nuovo percorso da sola e dopo una lunga battaglia contro le difficoltà legate alla fertilità. Ma scopriamo tutti i dettagli.

“La mia famiglia è ora completa”: il nuovo inizio di Amber Heard

Questa Festa della Mamma 2025 sarà una che non dimenticherò mai” ha scritto la star nel post, pubblicando una tenera foto dei piedini dei neonati.

Amber Heard ha voluto condividere la sua gioia con milioni di follower, parlando apertamente della sua scelta di diventare madre senza un partner.

Diventare madre da sola e secondo i miei tempi è stata l’esperienza più significativa della mia vita“, ha scritto. Dopo anni difficili segnati dalla causa per diffamazione con l’ex marito Johnny Depp, l’attrice sembra finalmente aver trovato un nuovo equilibrio nella sua vita privata. Oggi vive a Madrid, dove si è trasferita dopo il celebre processo che l’ha vista contrapposta all’attore americano.

Amber Heard dopo il processo e la rinascita come madre single

La vicenda legale con Johnny Depp ha segnato profondamente la carriera e la vita personale di Amber Heard. Dopo il verdetto del 2022, che l’ha vista condannata a risarcire l’ex marito con 10 milioni di dollari, Amber si è ritirata dalla scena pubblica per un periodo.

La sua scelta di ricostruire una vita lontano da Hollywood l’ha portata a grandi novità nella vita privata, con l’arrivo dei suoi figli. “Sono felice, completa e grata” ha dichiarato, facendo sapere che Oonagh è entusiasta del ruolo di sorella maggiore.

Nel corso degli ultimi mesi, Amber Heard aveva già parlato pubblicamente della sua visione della maternità. “Spero che possiamo normalizzare il fatto di non volere una fede nuziale e di avere comunque un bambino” aveva affermato.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2025 12:10

Gigi D’Alessio a Verissimo confessa: “Mi imbarazzo ancora”