L’attesa serie Homecoming, che nella prima stagione vedeva Julia Roberts come attrice (ora produttrice) arriverà su Amazon Prime Video dal 22 maggio.

Tante le novità, molte delle quali attesissime, che gli abbonati ad Amazon Prime Video troveranno a partire dal prossimo 1 maggio 2020. Si aggiornerà infatti il catalogo della piattaforma streaming in un momento in cui in Italia potrebbe ricominciare lentamente il ritorno ad una normalità per la quale tuttavia si procederà a piccoli passi. Un modo per trascorrere il tempo? Le serie tv e i film in prima visione. Tra tutti finalmente l’uscita di Homecoming (prevista per il 22 maggio) ma anche della nuova serie tv Upload. Vediamo le novità nel dettaglio.

Amazon Prime Video: il catalogo di maggio 2020

A debuttare su Amazon Prime Video sarà Upload, la serie che sicuramente attirerà chi ama la fantascienza. Tutto è ambientato nel futuro: chi è vicino alla morte può essere “caricato” – da qui il nome, Upload – nell’aldilà, uno a scelta di ciascuno. Le vicende si svolgono nel 2033.

Altra novità è la serie tv americana di AMC che debutterà su Amazon Prime Video da giugno. Si tratta di Dispatches From Elsewhere: al centro della scena un gruppo di persone che hanno avuto a che fare con un mistero. Si tratta di una sorta di serie antologica. Ogni episodio avrà come protagonista un diverso personaggio.

Amazon Prime Video
Fonte Foto: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/

E veniamo invece ad Homecoming, la serie tv la cui seconda stagione arriverà a partire dal 22 maggio. Un po’ di attesa rispetto alle altre due nuove serie tv per quella che vedrà Julia Roberts come produttrice esecutiva e non più protagonista.

Questo perché la storia che vedeva protagonista il personaggio della Roberts è da considerarsi esaurita. Un nuovo personaggio farà capolino con una vicenda tutta nuova. Sarà Janelle Monáe la protagonista: l’attrice e cantautrice interpreta una donna senza memoria, che si risveglia in mezzo ad un lago.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
amazon

ultimo aggiornamento: 29-04-2020


E.T. L’extra-terrestre: ecco le location del film di Steven Spielberg

La noia fa ingrassare? Ecco cosa mangiare ai tempi del coronavirus