Amadeus è positivo al Covid da 7 giorni. Sui social ha spiegato le sue condizioni con tanto di foto insieme al medico che lo cura.

Tra i personaggi dello spettacolo colpiti nell’ultimo periodo dal Covid c’è anche Amadeus. Il noto presentatore Rai aveva contratto il coronavirus circa una settimana fa ma sulle sue condizioni non vi erano stati maggiori dettagli. A distanza di sette giorni, ecco il conduttore dare un aggiornamento via social.

Amadeus: come sta dopo 7 giorni di Covid

Amadeus
Amadeus

Da quanto si apprende da Il Messaggero, Amadeus ha dovuto fare i conti con una forma piuttosto pesante di Covid. Si dice, infatti, che il conduttore abbia contratto il virus con sintomatologia piuttosto forte, con febbre, mal di gola e spossatezza, e sarebbe ancora positivo.

Nonostante tutto, dopo una settimana, l’uomo è tornato a parlare pubblicamente con tanto di foto che ha rassicurato i suoi seguaci, social e della tv. Su Instagram, infatti, il volto della Rai ha scritto: “Dopo 7 giorni, oggi finalmente mi sento meglio”. Ama non ha fatto mancare anche un ringraziamento speciale, evidentemente, al medico che si è preso cura di lui. “Grazie sempre al mio amico Prof. Fabio Mosca”, ha concluso nel suo messaggio.

Inoltre, da quanto si apprende sempre dal quotidiano italiano, nonostante il virus, il presentatore, nonché confermatissimo direttore artistico di Sanremo che condurrà con Chiara Ferragni, starebbe comunque lavorando e avrebbe già ascoltato una grande quantità di brani musicali in vista del lungo lavoro di selezione che lo porterà a dicembre ad annunciare i cantanti in gara nella prossima edizione.

Insomma, oltre ogni ostacolo, il presentatore si conferma un grandissimo lavoratore, una qualità che il suo pubblico e non solo gli ha sempre riconosciuto e che lo ha portato ad essere uno dei volti più bravi e apprezzati della tv italiana.

Di seguito il post Instagram di Amadeus:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Amadeus

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-06-2022


Antonino Spinalbese non si nasconde più: le immagini con la nuova compagna

Diletta Leotta, lato B in bella mostra in spiaggia: la foto è una bomba!