Cosa è successo davvero tra Alvin e Ilary Blasi? Non è dato saperlo, per ora, certo è che certi messaggi dell’inviato fanno molto discutere…
Sono ormai settimane che si parla di un rapporto tesissimo tra Alvin e Ilary Blasi anche in vista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi in partenza ad aprile. Si era discusso di frizioni e ultimatum a Mediaset riguardo la presenza o meno dell’uomo per il reality. Ora, proprio il diretto interessato ha scelto di pubblicare un post social decisamente forte.
Alvin e la lite con Ilary Blasi: le parole
“Ilary e Alvin non si sopportano più”, era stato detto solamente poche settimane fa sul rapporto tra la Blasi e l’inviato de L’Isola dei Famosi. Non solo. Ci sarebbe stato pure un ultimatum: “O io o lei, per quanto mi riguarda la mia esperienza all’Isola finisce qui”.
Parole e indiscrezioni che nessuno dei diretti interessati aveva mai confermato o smentito. Almeno fino ad ora dato che l’uomo, su Instagram, ha pubblicato una foto emblematica che mostra la sua chat con la Blasi e dei messaggi audio.
Ma è la didascalia al suo post a far parlare: “Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca”, ha scritto l’uomo con vari hashtag come #adessobasta, #masipuò #dopotutto, #delusione.
Proprio gli hashtag darebbero spazio all’interpretazione del suo post. Per molti, infatti, si tratta solo di uno scherzo e di un modo per respingere le cattive voci su una lite forse inventata. Per altri, invece, l’inviato dell’Isola starebbe minacciando proprio la conduttrice e sarebbe pronto a rivelare qualcosa, forse, proprio cosa avrebbe portato alla tensione tra i due. Staremo a vedere.
Di seguito il post Instagram dell’uomo dove si possono leggere anche i commenti dei vari utenti che pensano si tratti, in realtà, di uno scherzo per smentire la presunta lite:
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG