Alice Sabatini: Miss Italia esce allo scoperto con la sua nuova fiamma

La nostra Miss Italia Alice Sabatini ha un nuovo amore, il cestista di basket Gabriele Benetti: lei ha solo parole dolci per il suo bello

chiudi

Caricamento Player...

Il nuovo fidanzato di Alice Sabatini Miss Italia è il giocatore di basket Gabriele Benetti. E’ lei stessa a rivelare a Diva e Donna: “Stiamo insieme da 3 mesi, lo adoro”. Lui è un cestista professionista della Virtus Roma. Il bolognese Gabriele ha 21 anni, due in più rispetto a Beatrice, e i due stanno insieme da pochi mesi. Però il loro sentimento è così forte e sincero, da aver sentito il bisogno di condividerlo con il pubblico. La nostra Miss Italia uscente ha detto: “Mi sono ri-fidanzata e lo adoro: stiamo insieme da tre mesi e non abbiamo mai litigato, mi appoggia in tutto e per tutto”.

bennetti
Fonte foto: Instagram

Oltre al basket, hanno in comune la passione per le moto

Alice perderà presto il titolo e lo scettro che l’ha incoronata la più bella d’Italia, ma già dei progetti e non teme il futuro. Anche se non dovesse continuare a rimanere nel campo della moda e della televisione, ha già pronto anche un piano B:

“Mi sono iscritta all’Università a Psicologia, e continuerò a studiare inglese e recitazione. E poi voglio lanciare anche una mia linea di abbigliamento”.

Alice, nell’annunciare la sua nuova storia d’amore ha detto di essersi “ri-fidanzata”. Infatti nel corso degli ultimi 12 mesi ha avuto anche un’altra storia d’amore con un altro sportivo piuttosto noto.

Prima di Gabriele, nel suo cuore c’è stato il calciatore Kevin Bonifazi.

Il campione della Casertana fu fotografato in compagnia di Alice Sabatini già verso la fine dello scorso anno. Però solo a marzo, quando il settimanale Novella 2000 pubblicò la prima foto di un loro bacio, la cosa divenne ufficiale.

Un amore che è durato solo qualche mese: infatti a metà maggio Alice ha conosciuto Gabriele.

Fonte foto: Facebook