Alfonso Signorini vs Barbara D’Urso: “Il suo Grande Fratello…”

In un’intervista rilasciata a La Verità, Alfonso Signorini si è scagliato contro Barbara D’Urso, accusando il suo Grande Fratello di “battere il record del trash”.

Alfonso Signorini ha dichiarato a La Verità: “Il Grande Fratello di Barbara D’Urso sta battendo tutti i record del trash.” Non è la prima volta che il direttore di Chi si scaglia contro la D’Urso, anche se c’è da dire che questa nuova edizione del reality show più famoso d’Italia è stata ampiamente criticata anche da altri e numerosi personaggi dello show business. Barbara D’Urso replicherà?

Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso e il suo Grande Fratello

Maurizio Costanzo aveva definito questa nuova edizione del Grande Fratello una “finestra sulla discarica”, e al suo coro si erano aggiunti anche Selvaggia Lucarelli e moltissimo altri. Tra questi Alfonso Signorini che, pur dichiarando a La Verità la sua ammirazione per Barbara D’Urso (“è una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera”), ha aggiunto:“non mi piace il suo finto moralismo.”

Alfonso Signorini Barbara D'Urso
Fonte Foto: https://www.facebook.com/alfonsosignoriniofficial/

L’anno scorso, sulle pagine del suo noto settimanale, Signorini si era già scagliato sempre contro la conduttrice, e aveva scritto: “Vorrei ricordare alla signora d’Urso che la tv non è di nessuno, che la storia del piccolo schermo è piena di volti che si sono accesi e che si sono spenti nel giro di poco, pochissimo tempo.”

Barbara D’Urso: il Grande Fratello e le critiche

E del resto, che questa edizione del Grande Fratello abbia avuto più di un motivo per essere criticata, lo ha ammesso la stessa Barbara D’Urso nel corso del programma. Dopo gli insulti, le critiche e gli atti di bullismo tra i concorrenti, la conduttrice ha preso la parola e ha fatto in modo che Baye Dame, che aveva aggredito verbalmente Aida Nizar, venisse squalificato:

“Ieri ero a casa e ho visto quanto accaduto tra Baye Dame e Aida. Per me è inaccettabile. Ho chiesto al Grande Fratello di prendere dei provvedimenti. Questi provvedimenti vi verranno presto comunicati. Perché io non ci sto“, aveva detto la conduttrice in diretta televisiva.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/alfonsosignoriniofficial/

ultimo aggiornamento: 14-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X