Alex Belli e Katarina Raniakova innamoratissimi: seduzione e passione in un nuovo short film, Leviatano

Dopo le polemiche dell’Isola dei famosi è di nuovo amore tra Alex Belli e la moglie Katarina Raniakova: i due, insieme in un nuovo short film, sembrano davvero…

chiudi

Caricamento Player...

Alex Belli e la moglie Katarina Raniakova sembrano aver recuperato complicità e passione. Almeno così sembra, a vederli insieme in Leviatano, nuovissimo cortometraggio, disponibile sui social con l’ hashtag #unicasim, tra i protagonisti del quale figura proprio il celebre attore di CentoVetrine (ballerino di Ballando con le stelle e poi naufrago all’Isola dei Famosi). Tra i due sarà scoccata di nuovo la scintilla per l’atmosfera di seduzione e di passione dello short film?, sponsorizzato da UNICASIM – società di intermediazione mobiliare di rilievo nazionale con sede a Genova – e prodotto da Deltanove.

Alex Belli: moglie e intesa “ritrovate” sul set, oppure…

La storia d’amore tra Alex Belli e Katarina Raniakova è stata sotto i riflettori soprattuto in occasione della partecipazione dell’attore all’Isola dei Famosi. L’ex naufrago, infatti, era stato al centro di qualche attenzione di troppo da parte della provocante Cristina Buccino; flirt – se può definirsi tale – che non era passato inosservato agli occhi della modella slovacca.

Poi arrivarono le dichiarazioni di lui, che, via VanityFair, ammise all’Italia intera: Sì, confesso che ho tradito. Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina.

Questo era “Alex Belli post Isola dei Famosi”, eppure a vedere Leviatano (il trailer è già online) sembra che la crisi non ci sia mai stata davvero. Alex Belli e Cristina Buccino sono ormai cronaca passata.

Alex Belli e moglie: seduzione senza stereotipi

Una donna bellissima e misteriosa entra in un locale molto trendy e tre classici stereotipi di seduttore cercano di avvicinarla. Sono tutti del mondo della finanza, come lei. Ma ad un certo punto…

È questo l’inizio di Leviatano, il nuovo short film che ha riportato la coppia al grande pubblico. Dopo le foto “da fidanzatini” dalla Thailandia, i due sono inseparabili anche sul lavoro. Ma a giudicare dalle riprese non sembrano affatto una coppia… noiosa!