La coppia del GF Vip sta provando ad avere un bambino e sono costretti a ridurre il numero di volte in cui fanno l’amore per suggerimento del medico.

In un’intervista al settimanale Nuovo, Alex Belli e Delia Duran svelano di provare ad avere un bambino. Il medico ha suggerito alla coppia di fare l’amore ogni tre giorni per favorire il concepimento ma per loro è davvero un sacrifico. I due ex gieffini, infatti, sono noti per essere molto passionali e attivi in intimità.

Le dichiarazioni di Delia Duran e Alex Belli

DELIA DURAN
DELIA DURAN

La modella spiega cosa il medico le ha suggerito di fare per rimanere incinta e, come riporta Fan Page, dichiara: “Il dottore ha detto che bisogna pazientare tra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento. ”

Poi rivela che lei e l’attore fanno molta fatica ad avere rapporti meno frequenti: “Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista“. Delia Duran ha poi spiegato di stare seguendo una dieta bilanciata e di integrare anche delle vitamine per agevolare il concepimento. Se il figlio non dovesse arrivare in modo naturale però, la coppia è decisa a ricorrere alla fecondazione assistita come aveva già accennato in precedenza.

D’altronde in una lettera indirizzata alla modella, Alex Belli aveva dichiarato già l’intenzione di avere un figlio: “Sei una donna veramente speciale, una donna che voglio che sia la madre di un piccolo Belli, un bambino che crescerà nell’amore, nel nostro amore“.

Guarda il video:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-06-2022


Sandra Bullock, pausa dal cinema: “Sono esaurita”

Lory Del Santo quanto ha guadagnato all’Isola? Le cifre a settimana sono astronomiche