A quanto sembra da alcune segnalazioni, Alex Belli e Delia Duran sono stati avvistati insieme a Roma: i due non si sono lasciati dopo il GF Vip 6.

Dopo aver infranto il regolamento ed essere uscito dal GF Vip 6 insieme alla compagna, Alex Belli e Delia Duran sono stati avvistati a Roma. Una fonte anonima ha scattato una foto ai due presso la stazione Termini e l’ha poi consegnata nelle mani dell’esperta di gossip Deianira Marzano.

Alex Belli e Delia Duran non si sono lasciati

Sembra proprio una soap quella girata da Alex Belli e Delia Duran che dopo aver lasciato insieme al GF Vip 6 erano insieme a Roma. L’esperta di gossip ha pubblicato la foto dove si vedono i due e dichiara: “In questo momento Alex e Delia a Termini, insieme“. Dunque, nessuna separazione per la coppia, mentre Soleil Sorge è rimasta nella Casa ha piangere disperata per l’attore.

Il pubblico si è diviso sul triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Alcuni hanno definito la Stasi come una vittima e altri invece la ritengono parte del “teatrino”. Quello che intanto si vede è una persona sicuramente molto provata e triste dalla mancanza del suo “amico”.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-12-2021


Sex and the City sequel, l’attrice di Charlotte furiosa per le critiche sul suo aspetto fisico: “fa***lo gente”

Alessandra Moretti sulla separazione da Maurizio Battista: “Era troppo geloso”