Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: l’incontro che emoziona

Alessia Mancini ha ricevuto uno splendido dono da suo marito Flavio Montrucchio, che l’ha raggiunta a sorpresa in Honduras.

Un incontro romantico quello avvenuto tra Alessia Mancini e suo marito Flavio Montrucchio, che è riuscito a strappare qualche lacrima sia al pubblico che a Daniele Bossari. La showgirl è stata messa alla prova dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, ma a sorpresa si è ritrovata davanti il marito, ex vincitore del Grande Fratello.

Il bacio tra i due, che si sono raggiunti in mezzo alle onde, ha generato grande commozione anche tra il pubblico in studio, dopo che Montrucchio ha detto alla moglie: “Non cambierei niente di te, neanche i tuoi difetti, sei esattamente come quando ti ho conosciuto 15 anni fa e ho capito che eri la donna che avrebbe dato un senso alla mia vita.

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio: il tuffo e il bacio

Quando Alessia Mancini ha ascoltato la prova che avrebbe dovuto sostenere, di certo non si aspettava d’incontrare suo marito, l’ex gieffino Flavio Montrucchio. “C’è un forziere sott’acqua che devi aprire per raddoppiare la porzione di cibo, soprattutto di riso. Devi andare sulla barca, prendere la chiave e poi andare ad aprire il forziere. C’è un lucchetto da aprire, però la chiave la troverai solo una volta arrivata sulla barca. Non c’è un limite di tempo”, le aveva detto Alessia Marcuzzi.

Alessia Mancini Flavio Montrucchio
Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

Appena terminata la spiegazione, però, dalla barca è uscito Flavio Montrucchio, che con un megafono si è rivolto alla moglie che appena lo ha riconosciuto è scoppiata in lacrime: “È un po’ che non ci vediamo, ho pensato ‘Vado a vedere come sta’. Ce l’ho io la chiave”, e la Mancini ha risposto Tu hai la chiave del mio cuore, ti amo“.

Alessia Mancini: i figli e l’amore per Flavio Montrucchio

Un’emozione enorme quella di Alessia Mancini, che ha coinvolto anche il pubblico in studio e Daniele Bossari, che sono scoppiati in lacrime. La showgirl, grata di poter riabbracciare suo marito, ha anche tentato di avanzare una richiesta“Può dormire qui stasera? Meglio di no, perché altrimenti faccio un altro figlio”, ha scherzato il marito.

La coppia ha due figli Mya e Orlando, e in occasione della sua partenza per L’isola dei Famosi Flavio Montrucchio le aveva dedicato un post su Instagram con una loro foto insieme, in cui era scritto: “Vederti andar via è stata la cosa più dolorosa che mi è capitata, ma facciamo il tifo per te!…ti aspetteremo …per continuare insieme!”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/gossipitaliaofficial/

ultimo aggiornamento: 13-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X