Aldo Montano e fidanzata danno l’annuncio ufficiale su Instagram

E’ ufficiale: Aldo Montano e la fidanzata Olga Plachina, dopo il matrimonio super segreto, saranno presto mamma e papà

chiudi

Caricamento Player...

E’ passato poco più di un mesetto quando la notizia delle nozze tra Aldo Montano e la compagna e atleta Olga Plachina è trapelata. Subito dopo si vociferava di una gravidanza, ma ora è lo stesso schermidore a dare l’annuncio ufficiale: lui e sua moglie saranno presto mamma e papà. E lo fa postando su Instagram una foto in piscina con la bella Olga, che ha un visibile pancione.

«Mi era giunta voce ma non me ne ero proprio accorto. Il tempo vola, ma è ufficiale GENTE… siamo incintissimi» scrive nella didascalia.

aldo_montano

Fonte foto: Instagram

Olga e Aldo si sono sposati in gran segreto qualche mese fa

Montano ha raccontato al settimanale Chi: “In realtà non trovavo la forza di fare il grande passo. E Olga, che è una donna di carattere, ha preso la situazione in mano. Mi ha bloccato ovunque, sui social e sul telefonino e poi è sparita. Ho passato due mesi d’inferno. Quando l’ho rivista non me la sono fatta scappare”.

“Il vero matrimonio, quello dolce ed emozionante lo celebreremo il prossimo anno. Per ora avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell’amore e in nome della bambina che avremo.

Così Olga e io ci siamo sposati in gran segreto, o almeno così credevamo, lo scorso agosto in Siberia. Eravamo solo noi due”.

Aldo ha anche rivelato qualche dettaglio sulla piccola, che nascerà nel mese di febbraio: “La chiameremo Olimpia. Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta.

Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei. Per fortuna dalla Russia non sono ancora arrivate pressioni per nomi strani“.