Secondo una fonte sembra che la showgirl sia sempre più innamorata del manager e sarebbe pronta a convolare a nozze a 60 anni.

Tra Alba Parietti e Fabio Adami sembra che ci sia stato un colpo di fulmine. A dare maggiori indiscrezioni sulla coppia è Dagospia. Il portale ha parlato di amore grande fra i due tanto da voler convolare a nozze. Che sia vero o no ancora non si sa ma certo tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele.

Matrimonio in vista per Alba Parietti?

Alba Parietti
Alba Parietti

La bellissima showgirl sta vivendo a 60 anni, una bellissima storia d’amore segno che non c’è età per viversi un sentimento. Il manager Fabio ha rapito il suo cuore dal primo istante, o almeno così sostengono i numerosi gossip sulla coppia. Alba Parietti sta cercando di proteggere la sua relazione dalle telecamere e viverla in forma molto privata. Dagospia però a annunciato succose novità sul loro amore.

Sembra che la showgirl sia talmente innamorata da essere anche pronta a convolare a nozze. Come riporta il Fatto Quotidiano: “Le cose si fanno ogni giorno più serie e c’è chi giura che nell’aria ci sia già profumo di fiori d’arancio. L’amore ha sempre ricoperto un ruolo importante nella vita della showgirl: dopo Franco Oppini, da cui ha avuto il figlio Francesco, ha avuto una lunga relazione con il filosofo Stefano Bonaga, con l’attore Christopher Lambert, con Cristiano De André, ora suo grande amico, e con il principe palermitano Giuseppe Lanza di Scalea, scomparso nel 2020.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-05-2022


Grave lutto nel mondo della tv: era la nonna di…

Fabrizio Corona denuncia Nina Moric: le parole del suo avvocato