Lo sfogo improvviso in diretta di Alba Parietti: “Ho scoperto una cosa”

Lo sfogo improvviso in diretta di Alba Parietti: “Ho scoperto una cosa”

Un pizzico di ironia e una buona dose di fastidio: Alba Parietti si è arrabbiata in diretta per un discorso che riguarda i ritocchi estetici.

Dopo le polemiche con una nota attrice, Alba Parietti è tornata protagonista in televisione con uno sfogo, tra ironia e un pizzico di amarezza, a proposito della chirurgia estetica e delle accuse che molto spesso le sono state mosse, in tv e anche sui social. La showgirl ha spiegato il suo punto di vista nel salotto de ‘La Volta Buona’, trasmissiine di Rai 1 con Caterina Balivo.

Alba Parietti parla di chirurgia estetica a ‘La Volta Buona’

Ospite in diretta tv a ‘La Volta Buona’, programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, Alba Parietti ha affrontato un tema sempre molto d’attualità che la riguarda da vicino: la chirurgia estetica e i ritocchi. La showgirl, che non ha mai nascosto di aver fatto ricorso a qualche piccolo aiutino, si è arrabbiata perché, a detta sua, sarebbe l’unica a finire nel mirino delle critiche per questa ragione.

Alba Parietti – www.donnaglamour.it

La Parietti, di fatto, ha sottolineato che dal famoso ritocco alle labbra, nessuno parla d’altro quando si tratta di lei. Per questo motivo si sente “attaccata” da tanti anni o comunque sempre nel mirino della critica, anche social, anche al netto dlela presenza di molte altre donne dello spettacolo che, magari, si sono “ritoccate” maggiormente.

Lo sfogo in tv: il video e la reazione sui social

“Voglio dire una cosa”, ha esordito la Parietti a ‘La Volta Buona‘. “Ho scoperto una cosa: tutta la chirurgia estetica italiana vive sulla mia pelle. Tutte le mie colleghe non sono rifatte. L’unica rifatta e dichiarata e certificata sono io. Li mantengo tutti io praticamente“. E ancora: “Sto scherzando. Io l’ho sempre detto, qualcosa ho fatto. Se guardi Macao, in cui ho 35 anni, e tranne sta famosa bocca che è caduta in prescrizione… come tutti i delitti. Io pago ancora lo scotto della bocca rifatta dopo 30 anni. E il seno… Io ho fatto veramente ritocchi minimi e non ho mai stravolto la mia immagine. Non ho mai toccato il naso […]”, ha detto ancora la Parietti.

Non sono mancate le critiche sotto al video pubblicato sui social della puntata. Un utente scrive: “Vabe’ dai adesso dire che il naso è naturale mi sembra un po’ esagerato“. Un altro aggiunge: “Ma vai dove devi andare va’, che hai fatto il lifting di recente oltre a tutti i ritocchi possibili…“.