Alba Parietti ha voluto ricordare Ezio Bosso – scomparso lo scorso 15 maggio – con una commovente lettera. Gli haters l’hanno accusata di “approfittare” della drammatica morte del musicista.

Per giorni Alba Parietti ha dedicato a Ezio Bosso i suoi messaggi e i suoi pensieri sui social. La showgirl ha anche concesso un’intervista a Chi dove ha parlato dei sentimenti che la legavano al celebre musicista, scomparso lo scorso 15 aprile a soli 48 anni (da anni Bosso conviveva con una malattia neurodegenerativa).

Gli haters hanno accusato la showgirl di sfruttare la tragedia solo per ottenere visibilità, e qualcuno l’ha accusata anche di non rispettare la memoria di Bosso (da sempre molto riservato per quanto riguarda il suo privato). Alba Parietti ha risposto personalmente a questo genere di accuse scrivendo tra i commenti al suo post via social: “Io credo di aver dosato molto bene il mio pensiero. Ho accettato su una rivista di ricordare una persona cara. E ho fatto tutto con affetto, cercando parole di affetto e rispettose. Non accesso insulti da nessuno.”

Alba Parietti: il ricordo di Ezio Bosso e le polemiche

La scomparsa di Ezio Bosso ha commosso e toccato molte delle personalità più o meno famose con cui il musicista era entrato in contatto. Alba Parietti ha voluto ricordare il suo celebre amico via social, e oltre a una commovente lettera a lui dedicata la showgirl ha concesso anche un’intervista a Chi per parlare del loro rapporto.

Alba Parietti

“Ci siamo detti tante cose, ho passato giornate intere a piangere guardando il soffitto pensando a quanto fosse tragico il suo destino e volevo convincermi che non fosse così”, ha scritto via social la showgirl ricordando il musicista scomparso. A quanto pare c’è chi però non avrebbe gradito le attenzioni da lei rivolte a Bosso in questi primi giorni dalla sua scomparsa, e per questo alcuni haters via social l’hanno accusata di servirsi della morte dell’artista unicamente per attirare visibilità su di sé.

Come lei, nei giorni scorsi, Bosso è stato ricordato anche da Carlo Conti, da Rosario Fiorello, Mara Venier e centinaia di fan.

Riproduzione riservata © 2024 - DG