Adriano Celentano ha rivelato un aneddoto su suo fratello, e su una terribile lite avuta da loro in passato che ancora oggi lo farebbe sentire in colpa.

Adriano Celentano ha un fratello, Alessandro, di 18 anni più grande di lui. Il musicista ha rivelato durante il suo programma, Adrian, che in passato una volta s’infuriò talmente tanto con suo fratello da sentirsi ancora oggi in colpa per la sua reazione:

“Una volta con mio fratello ho litigato e ho alzato la voce. Per me era come un padre, aveva 18 anni più di me. Mi arrabbiai smisuratamente e gli vidi fare un’espressione particolare, quella di chi non se lo aspettava. Non l’ho più dimenticata, quando ci penso ancora adesso mi scende una lacrima.” Celentano ha rivelato anche che dopo una lite con sua moglie avrebbe deciso di non arrabbiarsi mai più.

Adriano Celentano
Adriano Celentano

Adriano Celentano: la lite col fratello

Ad Adrian Celentano ripercorre, non senza commozione, alcuni eventi che hanno segnato il suo passato. Dopo aver cantato con Biagio Antonacci il brano Mio Fratello, il musicista ha ripercorso un aneddoto riguardo a suo fratello maggiore, Alessandro. La rabbia provata allora contro di lui e poi quella provata contro sua moglie, Claudia Mori, avrebbero spinto Celentano a decidere di non arrabbiarsi più:

“Un’altra volta mi sono arrabbiato esageratamente con Claudia. Mentre gridavo sono passato davanti allo specchio e mi sono guardato. Ero orrendo. Mi ha preoccupato quell’immagine e da allora ho giurato di non arrabbiarmi più”, ha confessato.

L’amore per Claudia

Quella tra Celentano e Claudia Mori è probabilmente una delle storie d’amore più longeve dello spettacolo italiano. I due si sono incontrati per la prima volta nel 1963 e sono convolati a nozze a un anno dal loro colpo di fulmine.

Insieme hanno avuto 3 figli e secondo RaiNews avrebbero vissuto un solo momento di crisi, presto rientrato grazie a un romantico gesto del cantautore: una lettera d’amore di 32 pagine indirizzate a sua moglie.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
adriano celentano claudia mori

ultimo aggiornamento: 22-11-2019


Medico napoletano recupera le sacche di sangue bloccate nel traffico (e diventa un eroe)

Matteo del Castello delle cerimonie è senza parole…