Sapete chi sono i genitori della splendida Adriana Volpe, conduttrice e opinionista del GF Vip 6? Partiamo alla scoperta della storia di Lina e Giuseppe Volpe!

La spumeggiante Adriana Volpe, voto noto della televisione italiana nei panni di conduttrice e opinionista, un passato come modella, è legatissima ai genitori. Si chiamano Lina e Giuseppe Volpe, non appartengono al mondo dello spettacolo e conducono un’esistenza al riparo dai riflettori nonostante il successo della loro amata figlia. Sebbene super riservati, qualche dettaglio sulla loro storia è emerso a favore di pubblico, tra biografia e vita privata…

Chi sono i genitori di Adriana Volpe e dove vivono?

Lina e Giuseppe Volpe sono i genitori di Adriana Volpe, famosa presentatrice del piccolo schermo. Il padre della conduttrice è un ex maresciallo dei carabinieri e sua moglie una infermiera. La loro famiglia vive a Trento, mentre Adriana Volpe si è trasferita altrove, prima a Milano e poi a Roma, per inseguire il suo sogno e costruire una carriera nel mondo della tv e dello spettacolo…

Adriana Volpe
Adriana Volpe

La vita privata di Lina e Giuseppe Volpe, genitori di Adriana Volpe

Per quanto riguarda la vita privata, dei genitori di Adriana Volpe non è dato sapere nulla. Sono lontani anni luce dai riflettori e sembrano tenere particolarmente alla loro privacy, nonostante il successo e la fama incassati dalla figlia nel mondo dello spettacolo. Nel 2011 sono diventati nonni della loro nipote Gisele, nata dall’unione tra Adriana Volpe e Roberto Parli.

Il matrimonio di Lina e Giuseppe Volpe

Lina e Giuseppe Volpe si sono sposati e nel 1973 è nata la loro Adriana, unica figlia della coppia. Sono rimasti a vivere a Trento, città natale della conduttrice, mentre lei si è trasferita a Milano per avviare la sua carriera come modella prima del successo in tv!

A Interviste Romane, Adriana Volpe ha raccontato quali erano le aspettative di mamma e papà sul suo futuro: “Di sicuro non si aspettavano questo. Pensavano che avessi le caratteristiche per diventare un buon avvocato, o almeno era un loro sogno. Avendo fatto il Liceo Scientifico pensavano che poi avrei intrapreso la carriera forense“…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-02-2022


Chi è Tammy Faye Messner: la predicatrice e star americana

Conosci il fratello di Sonia Bruganelli? Tutto sul cognato di Paolo Bonolis, Marco Bruganelli!