Adidas Originals eyewear by Italia Independent: ecco la Limited Edition

Adidas Originals eyewear by Italia Independent presenta a Milano Fashion Week la nuova ed esclusiva Limited Edition di occhiali

chiudi

Caricamento Player...

Adidas Originals eyewear by Italia Independent ha presentato a Milano Fashion Week, durante un cocktail nel flagshipstore Adidas Originals in via Tocqueville, la nuova ed esclusiva Limited Edition di occhiali. Occhiali da sole ispirati a forme e volumi dello stile degli anni Ottanta che si rivolgono ai più cool e creativi fra i trendsetter.

Adidas Originals eyewear by Italia Independent

Adidas Originals eyewear by Italia Independent si compone di 2 modelli di occhiali da sole che combinano i valori dei due brand. Innovazione, continua ricerca stilistica e e metodi produttivi all’avanguardia sono le caratteristiche di entrambi.

Il primo modello, dalla forma tonda oversize e con una montatura dall’aspetto shiny, è per un look chic e ultra femminile. Le lenti sono attraversate da una linea orizzontale in acetato di cellulosa che le divide in due colorazioni diverse.

Il nero fumo della parte inferiore si oppone al blu specchiato di quella superiore rivelando a contrasto il logo laserato del trifoglio di Adidas Originals. Sono disponibili in blonde Havana e e in black-and-white Havana.

Il secondo modello, dall’iconica forma squadrata e dal sapore retrò e con un frontale bold shiny, è unisex. Si trova nelle varianti nero e brown Havana.

L’occhiale ha il trifoglio Adidas Originals riprodotto a laser sulle aste esterne. Completa la personalizzazione di entrambi il logo Adidas Originals sull’asta sinistra e quello di Italia Independent su quella destra.

Le montature esclusive Adidas e Italia Independent sono già disponibili in una edizione limitata di soli 500 pezzi worldwide. Si possono trovare nelle boutique Italia Independent, presso la rete di store Adidas Originals, sulle rispettive piattaforme on line e presso selezionati ottici e fashion store. Sono venduti al pubblico ad un prezzo pari a 179 euro.