Adele ha divorziato da Simon Konecki, il papà del piccolo Angelo. Quanto le è costata questa separazione? Si parla di un patrimonio di ben 170 milioni!

Gli avvocati rientrano, le carte sono state firmate e gli accordi presi. Il divorzio di Adele da Simon Konecki è ufficiale. Ma quanto le è costata la separazione? Pare che durante il matrimonio segreto la famosissima cantate non avesse firmato alcun contratto prematrimoniale che potrebbe esserle costato molto. Il suo patrimonio si aggirerebbe sui 170 milioni di dollari.

Il divorzio di Adele: quanto le costa?

Sette anni di amore, un matrimonio segreto e un figlio, Angelo, la cantante Adele e l’ormai ex marito Simon Konecki chiudono le pratiche di un doloroso divorzio.

Adele
Adele

Dopo la trasformazione di Adele, (i 30 kg in meno sono stati sfoggiati durante l’ultima cerimonia degli Oscar), tutti si stanno chiedendo quanto sarà costata questa separazione a una delle cantanti più amate del mondo della musica. Nessuno sembra saperlo, se non i diretti interessati e gli amici stretti, infatti Adele ha ottenuto la segretezza dei dettagli economici dell’accordo firmato in tribunale a Los Angeles.

La cifra che avrebbe dovuto cedere all’ex potrebbe essere tuttavia astronomica. Adele prima del matrimonio in gran segreto con Simon nel 2016 pare non abbia firmato alcun contratto prematrimoniale per “mettere al sicuro” il suo imponente patrimonio, che sembra ammontare a ben 170 milioni di dollari.

Adele: il matrimonio segreto

L’amore tra Adele e Simon Konecki sboccia nel 2012, i due si amano alla follia e diventano genitori di Angelo. Nel 2016 si sposano, in gran segreto e senza far trapelare nulla. Dopo un commento insolito ai Grammy Awards nel 2017 dove ringrazia così per i premi ricevuti: “A mio marito e mio figlio, siete le uniche persone per cui lo faccio“, la cantante durante un concerto in Australia rivela l’unione col marito.

Adele, prima di intonare una delle sue canzoni più celebri, Someone like you decide di non nascondersi più e, come riporta anche un articolo di Donna Moderna, ammette al pubblico:

Stavo tentando di ricordare come mi sentivo all’inizio della relazione che ha ispirato questa canzone“, ha esordito, “Un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente. Ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata“.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Aprile 2020 13:33


Gianluca Vialli: “Non ci sono più segni della malattia”

Indimenticabile volto di una serie televisiva: si è spenta a 61 anni