Gli abiti da sposa più brutti…

Quali sono gli abiti da sposa più brutti dei vip? Anche le star hanno commesso qualche passo falso in ambito di stile, proprio nel giorno del loro matrimonio!

Spesso le star scelgono di indossare abiti stravaganti e a volte non belli. Talvolta capita agli eventi mondani, sui palchi o sui red carpet, ma quando succede al loro matrimonio? A volte i vestito orrendi da cerimonia li indossano anche le celebrity! Ecco tutti gli abiti da sposa più brutti dei vip…

Quali sono gli abiti da sposa più brutti dei vip?

Nel 1989 si è celebrato il matrimonio di Emma Thompson e Kenneth Branagh. La donna ha indossato un abito davvero di cattivo gusto, quasi da sembrare una pastorella dei prati. Anche Céline Dion ha indossato uno tra i vestiti da sposa più brutti del mondo quando ha preso la mano di René Angelil. Inoltre sul capo portava una tiara davvero imbarazzante.

Mariah Carey ha indossato un abito dal taglio a sirena per i fiori d’arancio con Nick Cannon, celebrati nel 2012. L’abito oltre ad essere di un tessuto molto brutto non si adattava per niente al fisico della donna. Ma l’errore era già stato fatto in precedenza, durante il primo matrimonio della donna, quando aveva indossato un abito simile ad una meringa.

Abiti da sposa più brutti dei vip
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/407294360022619469/

Gli abiti da sposa bruttissimi dei vip!

Pamela Amderson invece ha deciso di non indossare per niente un abito per il suo matrimonio con Kid Rock. Infatti la donna è convolata a nozze completamente senza abiti, ma con indosso solo un bikini, ma rigorosamente di colore bianco.

Elvis Presley ha sposato la sua bellissima Priscilla, la quale ha deciso di indossare un abito davvero imbarazzante. Infatti la donna sembrava un sacco di patate, con addosso un vestito di qualche taglia più grande. Non ci resta che aspettare il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez per vedere un po’ di stile, in seguito alla proposta da sogno!

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/407294360022619469/

ultimo aggiornamento: 17-08-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X