Quali sono gli abiti da cerimonia adatti al fisico curvy?

Esistono degli abiti da cerimonia davvero eleganti e chic anche per le taglie forti o per chi ha un fisico curvy. Vediamo cosa indossare in queste occasioni!

Gli abiti da cerimonia per le donne curvy sono quei vestiti adatti alle occasioni speciali come i matrimoni, i battesimi, le comunioni e altre feste. Questi sono stati pensati per le plus size, per farle apparire sempre raffinate, all’ultima moda e nascondono i piccoli difetti che meno amano. Inoltre, ci fanno apparire bellissime durante un’occasione speciale! Vediamo quali sono…

Cosa indossare alle cerimonie con un fisico curvy?

In commercio esistono vestiti per tutte le taglie e per tutti i gusti, infatti troverete sicuramente ciò che fa per voi. Diciamo che per questi eventi è opportuno indossare un tailleur o un abito raffinato, dobbiamo però capire come abbinarli e quali scegliere.

Abiti da cerimonia
Fonte foto: https://www.instagram.com/ashleygraham/

Per i fisici curvy il must have sarebbe un pantalone elegante, sensuale, che vi faccia sentire sicure e che sia in grado di mettere in risalto le vostre curve. Potreste scegliere un modello di pantalone a palazzo o un pantalone a vita alta, in tessuto leggero, come la seta, a tinta unita o a fantasia. Potete abbinare un semplice top largo, una camicia leggera o meglio ancora una casacca. Sono ideali per queste occasioni e per questi fisici anche le tute intere, portate con una cintura in vita e un tacco alto.

Inoltre non dimenticate mai di aggiungere qualche accessorio di classe che sia in grado di catturare l’attenzione degli altri ospiti, come un paio di orecchini pendenti, un bel cappello a tesa larga e una piccola pochette, il tutto coordinato. Infine ai piedi potete indossare delle zeppe molto comode.

Quali sono gli abiti da cerimonia per taglie forti?

Gli abiti ideali per queste occasioni non devono essere troppo appariscenti o tantomeno volgari. Quindi optate per un modello lungo fino ai piedi, leggero e svolazzante, che sia in grado di fasciare la vita e il seno abbondante, in moda da nascondere le forme rotonde della pancia o dei fianchi.

A seconda della stagione e dell’ora in cui si svolge l’evento i colori da preferire sono quelli più tenui e pastello per il giorno, mentre il blu o il rosso per la sera. Potete indossare anche un abito a portafoglio, con un taglio sotto al ginocchio oppure uno spezzato, che sia gonna o pantalone, con una giacca o una casacca elegante. Ai piedi è sempre meglio preferire un tacco oppure un sandalo gioiello. L’importante è sentirsi bene con se stesse, essere eleganti, raffinate e mai volgari!

Fonte foto: https://www.instagram.com/ashleygraham/

ultimo aggiornamento: 29-09-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X