Dopo il massaggio bollente di Manuel a Lulù, i due si sono riavvicinati nel cuore della notte tra abbracci e carezze: cosa sta succedendo tra i due?

Tra Manuel e Lulù sembra che stia tornando il sereno. Negli ultimi giorni i due si sono avvicinati con massaggio bollente che ha alzato la temperatura del web. Nel cuore della notte i due si sono avvicinati di nuovo, cosa sta succedendo?

Abbracci nella notte tra Manuel e Lulù: confuso il web

Sicuramente, una delle storie più controverse di questa edizione del Grande Fratello Vip 6. Prima un avvicinamento notevole e poi infiniti tira e molla da parte dei due gieffini. Lulù è stata trattata anche parecchio male da Manuel negli ultimi tempi, tolto o ragione. Ma allora, cosa sta succedendo tra i due? Nel cuore della notte la principessa e il nuotatore si sono anche abbracciati teneramente. Il motivo potrebbe essere che Manuel lascerà lunedì il GF Vip 6 e questo si può considerare un’addio. Come andrà a finire tra loro non è dato saperlo ma la loro “storia” ha appassionato molti telespettatori.

Sicuramente, dopo il massaggio bollente del gieffino sui glutei di Lulù, non sembra esserci totale indifferenza da parte sua. Che possa nascere una storia dopo il GF non è da escludere.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-12-2021


Alex Belli a Davide Silvestri: “Potrei innamorarmi anche di te”

Boris Johnson e Carrie genitori bis: è nata la loro bambina