Dopo il rinvio causa Coronavirus, a settembre il via alle riprese della terza edizione di A raccontare comincia tu: ecco gli ospiti di Raffaella Carrà.

La terza stagione di A raccontare comincia tu avrebbe dovuto fare il proprio debutto televisivo lo scorso 26 marzo su Rai 3. Come capitato anche ad altre trasmissioni, a causa del Coronavirus anche il programma condotto da Raffaella Carrà ha però subito un inevitabile rinvio: solamente dopo l’estate, a settembre, le nuove puntate verranno registrate. E quando sarà possibile vederle in TV? Una data ufficiale non c’è ancora ma, stando alle prime indiscrezioni, sembra probabile che bisognerà aspettare l’inizio del 2021.

A raccontare comincia tu 3: gli ospiti di Raffaella Carrà

La terza edizione di A raccontare comincia tu sarà composta da quattro puntate (esattamente come avvenuto per la seconda stagione andata in onda tra ottobre e novembre 2019): a giudicare dagli ospiti sarà un’edizione molto musicale.

Tra gli ospiti ci saranno infatti Tiziano Ferro, Emma Marrone e Mika. A questi si aggiungerà poi un quarto ospite che, per il momento, non è ancora noto. La puntata con protagonista Tiziano Ferro sarà girata a Latina, quella con Emma in Puglia mentre per incontrare Mika produttori e registi voleranno fino a Miami.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

A raccontare comincia tu: gli ospiti delle precedenti edizioni

La prima edizione di A raccontare comincia tu era composta da sei episodi nei quali Raffaella Carrà aveva incontrato alcune star italiani di diversi ambiti: lo showman Rosario Fiorello, l’attrice Premio Oscar Sophia Loren, il direttore d’orchestra Riccardo Muti, la conduttrice Maria De Filippi, il calciatore Leonardo Bonucci e il regista Paolo Sorrentino.

Nella seconda edizione, invece, i quattro ospiti di Raffaella Carrà erano stati, in ordine, Renato Zero, Loretta Goggi, Vittorio Sgarbi e Luciana Littizzetto.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
a raccontare comincia tu Raffaella Carrà

ultimo aggiornamento: 22-05-2020


Felicia Impastato: ecco tutto quello che c’è da sapere sul film

Da Stranger Things a Carnival Row: le serie tv sospese per colpa del coronavirus